Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'assenza, è che ho parecchio da fare
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
È possibile implementare la tastiera note 2, i 23toggles e la bootanimation in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
i toggle devi flashare i framework timo 3minit o jkay
O se no le mod compatibili con la base della rom (trovi tutto su google/xda)
Quote:
supermassiveblack
Scusami, faccio a te questa domanda ma avrei voluto farla a tutti quelli che arrivano a fare "pazzie" per avere tastiere varie di note, s4, poi pure personalizzate ecc ecc... io voglio sapere, ma perchè???
Sapete che esiste swiftkey??? E' una grandissima invenzione che da sola vale il prezzo di un qualsiasi android rispetto all'iphone (che non si potrà mai permettere swiftkey)...per di più si installa anche in un atimo senza cercare sempre il .zip da flashare per la corretta base firmware, ecc ecc ecc...
Voglio dire, potrà essere pure la tastiera del note 50 o dell' S90, ma se non ha la logica di funzionamento (oltre che layout e personalizzazione) di swiftkey, sarà sempre una tastiera mediocre.
E' un mare di tempo che volevo chiedere sta cosa :)
Quote:
supermassiveblack
Perchè OT? Dove dovrei postarla quella domanda? Se quella del suono è una mancanza software, è il posto giusto
Per esempio questi (tastiera e poweramp (post precedente)) sono argomenti OT perchè non c'entrano con la rom. E personalmente, ho comprato swiftkey ma mi trovo molto meglio con la tastiera samsung
Quote:
tabaccaio
Dove la trovo?
Edit: ho scaricato l'apk s-voice del s4 ma, secondo me manca il tts samsung.... DOVE DIAVOLO SONO LE APP RIMOSSE!!! :'(
Quote:
lucacerio
Questo nn lo so..se non sbaglio su update me c'e la sezione addon
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
tabaccaio
Quindi non c'è possibilità di ripristinare le app che mi servono??
Quote:
lucacerio
Sul telefono ce una applicazione che si chiama update me..se la apri ci sno le varie app non installate di default nella rom che sono compatibili con essa..e mi pare ci sia s voice..prova a guardare
In update me--> apps c'è l'app "samsung app"...prova a scaricare quella e da lì s-voice
Altrimenti se non lo trovi basta che cerchi su google "s-voice apk download" e lo installi manualmente con un gestore file
.........s3..........
-
Ragazzi mi sa che cambierò rom a breve ho effettuato anche un factory reset e flashato nuovamente ma il telefono quando va in stanby alla riaccensione molte volte rimane su schermo nero e mi tocca togliere la batteria, ha un po troppi lag rispetto alla versione precedente, io attualmente uso il kernel perseus con l'ultima release e i settaggi performanti ma niente, non vedo miglioramenti...
Quote:
Pietrone94
Scusate l'assenza, è che ho parecchio da fare
i toggle devi flashare i framework timo 3minit o jkay
O se no le mod compatibili con la base della rom (trovi tutto su google/xda)
Per esempio questi (tastiera e poweramp (post precedente)) sono argomenti OT perchè non c'entrano con la rom. E personalmente, ho comprato swiftkey ma mi trovo molto meglio con la tastiera samsung
In update me--> apps c'è l'app "samsung app"...prova a scaricare quella e da lì s-voice
Altrimenti se non lo trovi basta che cerchi su google "s-voice apk download" e lo installi manualmente con un gestore file
.........s3..........
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi mi sa che cambierò rom a breve ho effettuato anche un factory reset e flashato nuovamente ma il telefono quando va in stanby alla riaccensione molte volte rimane su schermo nero e mi tocca togliere la batteria, ha un po troppi lag rispetto alla versione precedente, io attualmente uso il kernel perseus con l'ultima release e i settaggi performanti ma niente, non vedo miglioramenti...
Prova a vedere se con la versione precedente ti si risolvono i problemi :)
.........s3..........
-
Quote:
HellasVerona
Il problema cmq non è la rom sennò lo farebbe a tutti... Io proverei con deep clean1
-
Quote:
Alle
Il problema cmq non è la rom sennò lo farebbe a tutti... Io proverei con deep clean1
Senza fare un deepclean, basta fare un superwipe, non c'è bisogno, ma visto che lo faccio, cambio rom, nulla da dire è... Ma sai meglio di me, che non si resiste tanto con la stessa rom, a prescindere che vada bene o meno si è sempre incuriositi dalle altre...!!
-
Quote:
HellasVerona
Senza fare un deepclean, basta fare un superwipe, non c'è bisogno, ma visto che lo faccio, cambio rom, nulla da dire è... Ma sai meglio di me, che non si resiste tanto con la stessa rom, a prescindere che vada bene o meno si è sempre incuriositi dalle altre...!!
Si si lo so bene xD, anche se è già due settimane che monto questa!!
-
Quote:
HellasVerona
Quote:
Alle
Si si lo so bene xD, anche se è già due settimane che monto questa!!
io un mese :cool:
ma adesso devo riflasharla perchè sta avendo rallentamenti :p
-
Quote:
Pietrone94
io un mese :cool:
ma adesso devo riflasharla perchè sta avendo rallentamenti :p
Se vuoi fare una pulizia senza usare odin puoi fare il full wipe e ci aggiungi anche il format della sd e il format system..
Dovresti risolvere.
Oppure usi mobile odin pro e flashi il firmware del deep clean 1 e fa tutto lui
-
Quote:
JacOcaJ
Se vuoi fare una pulizia senza usare odin puoi fare il full wipe e ci aggiungi anche il format della sd e il format system..
Dovresti risolvere.
Oppure usi mobile odin pro e flashi il firmware del deep clean 1 e fa tutto lui
Ho avuto un dèjá vu...come se me l'avessero giá detto :troll:
.........s3..........
-
Una domanda, ma la camera a voi funziona? ho flashato la rom, flashato un altra per vedere se era il mio cell e poi riflashato di nuovo la light-force ma NIENTE!!! :'( . ho effettuato SEMPRE un factory reset. Anche a voi si presenta questo problema??