Visualizzazione stampabile
-
Il 3 giugno è un mese che monto questa rom praticamente... È sempre un missile come il primo giorno
-
Ragazzi come va a batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Il 3 giugno è un mese che monto questa rom praticamente... È sempre un missile come il primo giorno
:D
Quote:
Promez
Bene, io arrivo a sera :)
-
Mi sa che la provero'
Vediamo se riesco a trovare un'alternativa alla Ultima rotfl
-
Quote:
Promez
Mi sa che la provero'
Vediamo se riesco a trovare un'alternativa alla Ultima rotfl
Dopo facci sapere :D
-
Quote:
Promez
A fine ciclo posterò i risultati con la batteria da 3000 mAh... prevedo faville, sono contentissimo
-
OK rom installata
Veloce è dir poco,ho solo 2 domande
Mi sembra che non si installato il bravia engine confermate? e sapete dove trovarlo? l'ho cercato ma non si trova
è presente la mod per la batteria 1%?
-
Quote:
Promez
OK rom installata
Veloce è dir poco,ho solo 2 domande
Mi sembra che non si installato il bravia engine confermate? e sapete dove trovarlo? l'ho cercato ma non si trova
è presente la mod per la batteria 1%?
Bravia engine non credo sia installato, prova a guardare se è in update me... La mod batteria se vuoi solo quella puoi flashare quella per la base della rom... Io ho il tema domination con jkay, è stupendo... Anticipazione sulla batteria, 42% con al momento 4 ore di screen on e 1 giorno e 13 ore totali!! Batteria da 3000 eh...
-
Beh dopo 2 giorni di test posso solo che promuoverla
Consumi dopo solo una ricarica già veramente ottimi e fluidità incredibile
Consigliatissima
-
Quote:
Alle
Bravia engine non credo sia installato, prova a guardare se è in update me... La mod batteria se vuoi solo quella puoi flashare quella per la base della rom... Io ho il tema domination con jkay, è stupendo... Anticipazione sulla batteria, 42% con al momento 4 ore di screen on e 1 giorno e 13 ore totali!! Batteria da 3000 eh...
Caaaaaaavolooo :O
Quote:
Promez
Beh dopo 2 giorni di test posso solo che promuoverla
Consumi dopo solo una ricarica già veramente ottimi e fluidità incredibile
Consigliatissima
Ottimo ;)