Si, la v8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, la v8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, la base corrente è quella del titolo XXEMD2? Io ho bisogno di togliermi dalla XXEMD3 che sul mio cell non vuole saperne di funzionare e le ho provate tutte. Ora siamo ai freeze quindi lascio... Il cell mi serve che funzioni bene...
Edit: addirittura mi si è piantato il cell mentre controllavo l'md5 della 7.1 appena scaricata... ho dovuto togliere la batteria. Più avanti farò un backup e poi un full wipe e flasherò di nuovo, ma intanto ho già installato la 7.1 :)
Vedo che la pagina iniziale non è stata aggiornata. Ho usato la V8 per un 20 giorni e da qualche giorno ho la V9 su base XXUFME7: pochissimi lags e una, oserei dire, ottima durata dlla batteria. Ovviamente parliamo di JB 4.2.2
Si, io rimango con la 7.1 per via del Jkay, l'unico "dispiacere" è che non sia stata fatta una versione con xxemd3, ma comunque sono soddisfattissimo delle prestazioni. Però ho notato che non mi ha installato le suonerie e nemmeno il controllo vocale Samsung, poi quello google è completamente assente, qualcuno sà dirmi se è fatta così o se invece devo riflashare? Anche i font non me li ha installati, solo quello di default. È perché è una slim o qualcosa è andato storto nell'installazione??? Ho provato ad aggiungere le lingue al controllo vocale samsung ma non si riesce... Ho fatto tutti i wipe, data/factory reset cache e dalvik-cache ma non ho formattato la sd ard invece avrei dovuto mi sà perché prima di questa avevo installato una mod veramente troppo invasiva che ho tolto con un restore da nandroid che mi sà non è bastato.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/yda7e8u7.jpg
Anche a me spiace aver perso Jkay (ti dirò che sono anche abbastanza incazzato per averlo comprato) ma trovo la 4.2.2 molto più fluida.
Il problema delle suonerie e dei fonts è noto, trovi gli aggiornamenti da scaricare e flashare in recovery in Updateme, così come il controllo vocale.
Impostazioni/Lingua e inserimento/sintesi vocale/Samsung TTS/lingua
Le ho trovate in OTA grazie al suggerimento precedente :) Però quando tappo il microfono sulla tastiera swiftkey non succede proprio nulla, o sono io che sbaglio oppure ci vuole anche il supporto google che dev'essere in ota ma non è chiaro quale file è... rischio di reinstallare tutto quello che è stato tolto rotfl. La versione è la 7.1 con XXEMD2.
Anche io ho la Swift e sinceramente la digitazione vocale funziona perfettamente... Non ho flashato nulla in più...non ho sintesi vocale... http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/peqana8e.jpg
La voce Google Digitazione Vocale io non ce l'ho più, allora è quella. Deve essere in ota ora guardo, grazie!