Ti spiego, devo montare su una ROM stabile e che batteria duri parecchio...mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta (almeno dai feedback)...e poi la 7.1 sembra essere ampiamente collaudata... Mi consigli di mettere la 7.1 ?
Visualizzazione stampabile
Ti spiego, devo montare su una ROM stabile e che batteria duri parecchio...mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta (almeno dai feedback)...e poi la 7.1 sembra essere ampiamente collaudata... Mi consigli di mettere la 7.1 ?
Hai detto bene, questa è ampiamente collaudata. È veloce, stabile e consuma poco - con il profilo Perseus postato sopra ci faccio quattro ore di schermo tutti i santi giorni. E in più non ha nessun bug!!! Non ho ancora screens dei consumi ma ieri ho fatto un test veloce con Antutu e questo è il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/uhy8uza9.jpg
Nella 3d del Perseus Alle ha superato i 16.000 punti! Te la consiglio senza riserve :)
Quando uscirà la 4.2 ufficiale poi vedremo, ma dovrà funzionare molto bene per convincermi a lasciare questa ROM ;) Per me stabilità consumi e mancanza di bugs vengono al primo posto.
Chiedo scusa agli utenti per la mia prolungata assenza ma in questo ultimo mese e mezzo ho avuto un sacco da fare. Appena ho un attimo sistemo il thread e aggiorno i post iniziali :)
Scusate :)
Ciao a tutti, ho installato questa rom versione 7.1 e devo dire che sembra davvero ottima...ho provato a scaricare il tema jkay mod+domination theme ma dopo il flash le app Google non si aprono più...la versione 1.9 via ota non è più disponibile, mentre con la vers 2.0 per MD2 mi succede quanto scritto sopra...mi consigliate di flashare solo il jkay e dopo applicare a parte il tema???
Sicuramente và flashato prima il jkay, io l'ho fatto e funziona benissimo, il tema non l'ho installato sicché non ti so dire, anch'io avevo interpretato che il jkay era allegato al tema comunque!
Anch'io ho una domanda, che modifiche sono state fatte alla camera sulla 7.1??? Perché a me sembra la camera stock ma l'interfaccia è diversa. :confused:
Ciao ragazzi. Volevo chiedere perché quando io cerco di scaricare in ota mi dice sempre errore nel download? Come posso risolvere? Grazie
Su tutte le rom va flashato o il pacchetto completo jkay + domination compatibile con la base firmware, o solo il jkay ed eventualmente il tema in un secondo momento, ma sempre verificando che siano compatibili con la base della rom.
GS3 Patatatalkando
Si grazie, ho flashato il jkay per emd2 (ho la 7.1) e và benissimo. Ma volevo sapere della camera perché anche sul sito non ho trovato nulla, a meno che mi sia sfuggito. La camera è evidentemente moddata, allego foto, che mod è? Che differenze ci sono con la stock? Perché la stock era parecchio più bella come aspetto, le funzioni mi sembrano le stesse.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/4u2yjuzu.jpg
Edit: ho riguardato sul sito e dice che la camera è moddata e pure l'app degli SMS che non me n'ero nemmeno accorto lol. Altre info, nada... Slim anche nelle info! È lo stesso basta che funzioni bene e funziona benissimo. ;)