Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un piccolo bug nella 7.1 con il Perseus, quando edgeqwerty ha cucinato la rom ha erroneamente rinominato STweaks in Stweaks. Ora, il Perseus installa uno script che ad ogni boot guarda se STweaks è installata in /system/app e se non la trova installa una sua copia privata di STweaks, quindi se andate in /system/app troverete sia STweaks che Stweaks...
Non cambia nulla da un punto di vista pratico, STweaks verrà sempre installata per ultima e quindi Android creera il link ad essa nel drawer, l'altra copia rimarrà semplicemente inutilizzata.
Chi vuole rimettere le cose a posto può semplicemente cancellare /system/app/Stweaks.apk con root explorer, sparirà il link all'app nel drawer ma verrà ricreato subito dopo un reboot. Le eventuali cartelle dati dell'app hanno i nomi giusti quindi verranno usate senza problemi dalla copia "giusta" di STweaks, non si perde alcun dato.
Non essendo stata installata tramite il Package Manager non si può invece disinstallare Stweaks da opzioni. Dopo il reboot STweaks verrà aggiornata normalmente da Play Store.
-
Cm si rimuove il crt off dalla 7.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Cm si rimuove il crt off dalla 7.1?
Non usi il jkay? Da Deluxe Settings si può disabilitare, perlomeno nella versione donate che uso io. In caso contrario temo sia necessario andare su xda e scaricare la versione originale di ChristianC della mod per xxemd2, uno dei due zip è il restore, và flashato quello. No, al momento non ho il link... C'è la thread qui però.
Edit: ecco il link su xda, prova a flashare il restore per xxemd2 dopo un nandroid
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32987265
Questo ti disabiliterà pure la mod MultiWindowControl però e non si può fare altrimenti, guarda te se è il caso.
-
Scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installarlo da una rom stock? devo installare recovery particolari?
-
Il terminale deve essere root e devi aver installato una recovery moddata (TWRP, Philz etc.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri95
Scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installarlo da una rom stock? devo installare recovery particolari?
Cosa vuoi installare? La rom?
Se è si, allora la risposta è affermativa
Ti serve root e recovery custom
Se è no, spiegarti meglio
-
Va anche bene la clockworkmod?
-
Comunque appare uscita la versione 9, scarico quella o meglio la 7.1?
-
anche io la stessa domanda...meglio la 7.1 con kernel perseus o siyah o la 8.0 con il kernel stock ?
-
Sia per la 8 che per la 9 non c'è il jkay framework mi sembra, quindi dipende se siete interessati o meno. Domani uscirà il nuovo port ufficiale di zanezam per le 4.1.2 (XXEMF6) sicché ripeto dipende dal jkay.
Dei kernel 4.2 non c'è il codice al momento, sicché chi li installa poi se li tiene come sono con tutti i pregi e difetti perché non si può modificare pressoché nulla.
Tra Perseus e Siyah sulla 7.1 non c'è partita, il perseus con il profilo al post 3 della sua thread rende il GS3 il miglior cell attuale come performances e consumi e stabilità e mods disponibili. Dategli un paio di cicli di ricarica per stabilizzarsi e vedrete da voi...
Provare per credere. ;)