Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Sia per la 8 che per la 9 non c'è il jkay framework mi sembra, quindi dipende se siete interessati o meno. Domani uscirà il nuovo port ufficiale di zanezam per le 4.1.2 (XXEMF6) sicché ripeto dipende dal jkay.
Dei kernel 4.2 non c'è il codice al momento, sicché chi li installa poi se li tiene come sono con tutti i pregi e difetti perché non si può modificare pressoché nulla.
Tra Perseus e Siyah sulla 7.1 non c'è partita, il perseus con il profilo al post 3 della sua thread rende il GS3 il miglior cell attuale come performances e consumi e stabilità e mods disponibili. Dategli un paio di cicli di ricarica per stabilizzarsi e vedrete da voi...
Provare per credere. ;)
Bene ;) ho messo la 7.1 solo che a volte con giochi pesanti il cellulare comincia a rispondere con molto ritardo ai comandi e ogni volta sono costretto a riavviarlo :(
Conviene mettere il risparmio energetico o già l'undervolt fa il suo dovere?
-
Quote:
dimitri95
Bene ;) ho messo la 7.1 solo che a volte con giochi pesanti il cellulare comincia a rispondere con molto ritardo ai comandi e ogni volta sono costretto a riavviarlo :(
Conviene mettere il risparmio energetico o già l'undervolt fa il suo dovere?
No, è proprio che ha bisogno di un paio di cicli/giorni, già oggi vedrai delle differenze dopo il secondo ciclo tutti i lag spariranno. Fai un wipe cache e dalvik-cache comunque.
Se il problema persiste allora è l'installazione della rom, io ho fatto un megawipe (formattato tutto compresa la sd interna) per essere tranquillo, e reinstallato tutte le app a mano dopo aver disabilitato il backup e restore dei dati delle app su Google: crea solo problemi. Idem per Titanium Backup e simili, dopo restore multipli alcune apps iniziano a funzionare male e creano instabilità varie, meglio fare a mano, decisamente.
-
Nella v9 non e possibile avere il backtokill?
-
Quote:
superpippo57
Sia per la 8 che per la 9 non c'è il jkay framework mi sembra, quindi dipende se siete interessati o meno. Domani uscirà il nuovo port ufficiale di zanezam per le 4.1.2 (XXEMF6) sicché ripeto dipende dal jkay.
Dei kernel 4.2 non c'è il codice al momento, sicché chi li installa poi se li tiene come sono con tutti i pregi e difetti perché non si può modificare pressoché nulla.
Tra Perseus e Siyah sulla 7.1 non c'è partita, il perseus con il profilo al post 3 della sua thread rende il GS3 il miglior cell attuale come performances e consumi e stabilità e mods disponibili. Dategli un paio di cicli di ricarica per stabilizzarsi e vedrete da voi...
Provare per credere. ;)
Ok grazie delle info ;)
Una domanda però. .. Il profilo da settare per perseus Dove lo trovo? Al terzo post non ho trovato nulla. .
-
Quote:
sminatore00
Ok grazie delle info ;)
Una domanda però. .. Il profilo da settare per perseus Dove lo trovo? Al terzo post non ho trovato nulla. .
Al terzo post della thread del Perseus. ;)
-
Ho un problema con questa rom e il kernel perseus ovvero quando carico e faccio qualcosa tipo giocare il telefono invece di caricare si scarica :(
-
Ragazzi come faccio a scaricare TTS Samsung...Update me da sempre errore...help
-
Quote:
PeppeDroid85
Ragazzi come faccio a scaricare TTS Samsung...Update me da sempre errore...help
Puo darsi l'abbia tolto perché quel tts da solo non funzionava, almeno a me. Scaricando invece i due files tts di google ed installando google search dal play store a me funzionano tutti e due adesso, sia google che samsung. Prova... Installare google search è obbligatorio. Io ci ho abbinato la voce giorgio in italiano (playstore, si chiama Ivona ed è gratuita), e finalmente ho un tts ottimo! :)
-
Quote:
superpippo57
Puo darsi l'abbia tolto perché quel tts da solo non funzionava, almeno a me. Scaricando invece i due files tts di google ed installando google search dal play store a me funzionano tutti e due adesso, sia google che samsung. Prova... Installare google search è obbligatorio. Io ci ho abbinato la voce giorgio in italiano (playstore, si chiama Ivona ed è gratuita), e finalmente ho un tts ottimo! :)
Ok, Ivona l'ho trovato...cosa intendi per "i due files tts di google" dove li trovo?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ok, Ivona l'ho trovato...cosa intendi per "i due files tts di google" dove li trovo?
Tts libs e google commands in update me/addons piu google search sul play, cosi ti dovrebbe funzionare tutto sia il tts samsung che google che i comandi vocali. Fammi sapere se è così, perché a me funziona ma saimai...