Visualizzazione stampabile
-
Il dev, edgeqwerty, scrisse:
Quote:
Originariamente inviato da
edgeqwerty
Hello everybody...
In th next few days and during the next week I can't support this thread as usually.
I've been fired from the work and need some time to get things right and find another job.
Hope you understand.
Cheers
Sent from my GT-P7510 using Tapatalk HD
Sono passati 10gg, perciò presumibilmente tra non troppo dovrebbe riprendere lo sviluppo della rom :)
Anyway, speriamo abbia trovato un lavoro :)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Ragazzi buone notizie!!! :D
Quote:
edgeqwerty
Hello Friends!
I'm begining a new project...soon you will hear it...keep tuned in :D
Cheers
Sent from my GT-P7510 using Tapatalk HD
Traduzione:
Quote:
sto iniziando un nuovo progetto...presto saprete cosa---restate collegati :D
-
-
Quote:
JacOcaJ
Speriamo bene :D
davvero :D :D :D
-
.......Due domande stupide:
1) no wipe significa che posso anche evitare di fare il wipe ? sarebbe utile perche ho dei problemi con un altra rom, cosi almeno potrei fare un backup
2) ma le app di samsung e di google rimosse da dove le scarico??
-
Quote:
sminatore00
.......Due domande stupide:
1) no wipe significa che posso anche evitare di fare il wipe ? sarebbe utile perche ho dei problemi con un altra rom, cosi almeno potrei fare un backup
2) ma le app di samsung e di google rimosse da dove le scarico??
1) teoricamente si. Secondo me: flasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik, poi vedi se funziona tutto bene (se non ha fc, si impunta ecc...) e solo in quel caso backuppa.
2) alcune app le puoi trovare in OTA, le altre non saprei...adesso peovo a cercare in giro :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Grazie della risposta...alcune app le ho gia trovate in giro, ma quando poi le vado a installare mi dice che e impossibile....cmq ora intanto vedos e quelle che mi servono sono in OTA
-
Quote:
sminatore00
Grazie della risposta...alcune app le ho gia trovate in giro, ma quando poi le vado a installare mi dice che e impossibile....cmq ora intanto vedos e quelle che mi servono sono in OTA
Figurati :)
Le app non te le installa perchè devi inserirle in system/app e settare i permessi...
Per sapere concretamente come si fa, prova a chiedere nel 3d di aiuto sul modding, vai più sul sicuro :)
-
@sminatore le samsung apps dovrebbero essere in OTA (ho controllato). Comunque puoi provare a flashare questo .zip
https://www.dropbox.com/s/y86f8lp1f1...App_XXEMB5.zip
Contiene lo store della samsung da cui puoi scaricare le app ;)
-
OK, convinto, la flasho...
Premesse, leggera e veloce giusto??