Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi, appena flashato, direi che senza effetturare il format data quindi solmente con dalvik e cache la rom gira benissimo e molto reattiva come la prima ma come primo impatto sempre veramente avere qualcosina in più...
Per il resto ho appena flashato anche il framework e non sembrano esserci problemi di nessun tipo, quindi flashate !!!
Ottima rom come sempre, veloce e senza impuntamenti... !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ok ragazzi, appena flashato, direi che senza effetturare il format data quindi solmente con dalvik e cache la rom gira benissimo e molto reattiva come la prima ma come primo impatto sempre veramente avere qualcosina in più...
Per il resto ho appena flashato anche il framework e non sembrano esserci problemi di nessun tipo, quindi flashate !!!
Ottima rom come sempre, veloce e senza impuntamenti... !!!!
Grazie pee il feedback! :)
Io purtroppo non l'ho ancora messa perchè in questo periodo non ho tempo :(
Comunque non appena ho un po' di tempo la flasho! :)
.........s3..........
-
Da ieri che ho su la rom con relativo framwork, ho notato che lasciando il telefono in blocco per un po di tempo che non so quantifiare al momento, il telefono si frezza e l'unica e togliere la batteria...
Per adesso mi è successo 3 volte...
-
Io sono sempre scettico quando mi dicono "fluidità massima", na scheggia ecc... magari la provo ma per adesso solo la revolution hd ha mantenuto fluidità per me. OVVIO che appena messa la rom vola, anche il device nuovo stock vola finchè non si installano le app. Io la proverò prima o dopo... vediamo.. =)
-
Sta a te deciderlo...Io ti poso dire questo ho 207 applicazioni installate quindi...
Quote:
Andrcon
Io sono sempre scettico quando mi dicono "fluidità massima", na scheggia ecc... magari la provo ma per adesso solo la revolution hd ha mantenuto fluidità per me. OVVIO che appena messa la rom vola, anche il device nuovo stock vola finchè non si installano le app. Io la proverò prima o dopo... vediamo.. =)
-
Quote:
Andrcon
Io la uso con nova e la tw l'ho disinstallata subito quindi non so come gira, ma con nova prime il drawer delle app è fluido senza lag, rispetto ad altre rom vedo che è molto piu veloce e reattiva nel aprire e chiudere i programmi, tornare alla home ecc...facebook è fluido, su altre rom l'ho trovato molto piu laggoso, anche tapatalk è abbastanza fluido, insomma sono pienamente soddisfatto di questa rom...una possibilita bisogna dargliela., è veramente ben fatta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Sta a te deciderlo...Io ti poso dire questo ho 207 applicazioni installate quindi...
Quto!
Quote:
Alle
Io la uso con nova e la tw l'ho disinstallata subito quindi non so come gira, ma con nova prime il drawer delle app è fluido senza lag, rispetto ad altre rom vedo che è molto piu veloce e reattiva nel aprire e chiudere i programmi, tornare alla home ecc...facebook è fluido, su altre rom l'ho trovato molto piu laggoso, anche tapatalk è abbastanza fluido, insomma sono pienamente soddisfatto di questa rom...una possibilita bisogna dargliela., è veramente ben fatta
E quto!!
Io uso la touchwiz e su questa rom finalmente non lagga e va fluidissima!! Ormai ho su la light force da parecchie settimane e ogni tanto vedo che ha dei rallentamenti quando ho molte app aperte, ma continua ad andare benissimo!
Poi appena ho un attimo metto l'ultima versione quindi dò una bella pulita ;)
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Quto!
E quto!!
Io uso la touchwiz e su questa rom finalmente non lagga e va fluidissima!! Ormai ho su la light force da parecchie settimane e ogni tanto vedo che ha dei rallentamenti quando ho molte app aperte, ma continua ad andare benissimo!
Poi appena ho un attimo metto l'ultima versione quindi dò una bella pulita ;)
.........s3..........
Quando ho molte app aperte anche a me rallenta ma si parla comunque di molte app e tutte aperte a poca distanza una dall'altra...quindi puo starci...con altre rom ho notato ben altri rallentamenti...finora come velocità è la sammy che piu si avvicina alle varie aosp/aokp, non sarà cosi veloce ma non ha bug e piu funzioni...direi che è ottimo compromessk
-
Quote:
Alle
Quando ho molte app aperte anche a me rallenta ma si parla comunque di molte app e tutte aperte a poca distanza una dall'altra...quindi puo starci...con altre rom ho notato ben altri rallentamenti...finora come velocità è la sammy che piu si avvicina alle varie aosp/aokp, non sarà cosi veloce ma non ha bug e piu funzioni...direi che è ottimo compromessk
Quto completamente! Proprio per questo mi sa che resterò fedele a questa rom per parecchio tempo :)
.........s3..........
-
Allora mi sa che la provo. Sta per uscire qualche aggiornamento oppure posso tranquillamente andare a scaricare l'ultima versione? Io uso il perseus come kernel perchè mi piace come gestisce i colori dello schermo, ci sono problemi nel usarlo con questa rom?
-
Quote:
Andrcon
Allora mi sa che la provo. Sta per uscire qualche aggiornamento oppure posso tranquillamente andare a scaricare l'ultima versione? Io uso il perseus come kernel perchè mi piace come gestisce i colori dello schermo, ci sono problemi nel usarlo con questa rom?
Nessun problema, io la uso con il perseus con il profilo gt-i9300 e va benissimo
-
Quote:
Andrcon
Non saprei per quanto riguarda gli aggiornamenti: il fatto che si "chiami" 7.1 mi fa pensare che entro non molto uscirá la v8 ma non su nulla per certo :)
Comunque perseus va benissimo
.........s3..........
-
Salve a tutti, sono possessore di questo splendido device da ieri sera. Ho installato la Light Force invece della revokution HD perchè ho letto in prima pagina che era "pulita" da tutte quelle app inutili (il mio era addirittura brandizzato tim) . Qualche consiglio da darmi oppure la lascio così com'è?? grazie in anticipo :)
-
Quote:
tabaccaio
Salve a tutti, sono possessore di questo splendido device da ieri sera. Ho installato la Light Force invece della revokution HD perchè ho letto in prima pagina che era "pulita" da tutte quelle app inutili (il mio era addirittura brandizzato tim) . Qualche consiglio da darmi oppure la lascio così com'è?? grazie in anticipo :)
La lightforce e la revolution hd sono due rom diverse ;)
Quella di questo thread è la lightforce, e hai fatto un'ottima scelta tra le rom sammy!
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
tabaccaio
Per ora secondo me goditela così...dopo al massimo inizi a smanettare ;)
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Per ora secondo me goditela così...dopo al massimo inizi a smanettare ;)
.........s3..........
In fatto di smanettamenti ne so qualcosa.... ;) mi consigli qualche configurazione particolare? almeno così ci metto le mani una volta sola. Una cosa mica sai dove trovare la bootanimation stock con il relativo audio?
Quote:
molochgrifone
La lightforce e la revolution hd sono due rom diverse ;)
Quella di questo thread è la lightforce, e hai fatto un'ottima scelta tra le rom sammy!
GS3 Patatatalkando
In che senso diverse?
-
Quote:
tabaccaio
In fatto di smanettamenti ne so qualcosa.... ;) mi consigli qualche configurazione particolare? almeno così ci metto le mani una volta sola. Una cosa mica sai dove trovare la bootanimation stock con il relativo audio?
In che senso diverse?
No nn dico che non ne capisci, anzi: se flashi appena preso il tel vuol dire che hai avuto esperienze passate ;)
Intendevo dire che secondo me vale la pena provarla così com'è per vedere se ti va bene. Se dopo qualcosa non ti va o preferisci comunque cambiare, allora ci metti le mani ;)
Ciò che ora mi viene in mente è il kernel...perseus o siyah vanno bene entrambi. Se vuoi dopo puoi anche modificare i loro parametri.
La bootanimation credo che la trovi facilmente su google. Cmq quella che c'è su è stock :)
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
No nn dico che non ne capisci, anzi: se flashi appena preso il tel vuol dire che hai avuto esperienze passate ;)
Intendevo dire che secondo me vale la pena provarla così com'è per vedere se ti va bene. Se dopo qualcosa non ti va o preferisci comunque cambiare, allora ci metti le mani ;)
Ciò che ora mi viene in mente è il kernel...perseus o siyah vanno bene entrambi. Se vuoi dopo puoi anche modificare i loro parametri.
La bootanimation credo che la trovi facilmente su google. Cmq quella che c'è su è stock :)
.........s3..........
Parli di overclock? per cambiare i parametri come devo procedere? Una curiosità, una volta effettuato il reset counter con triangle away posso anche disinstallare l'app?
-
Quote:
tabaccaio
Parli di overclock? per cambiare i parametri come devo procedere? Una curiosità, una volta effettuato il reset counter con triangle away posso anche disinstallare l'app?
Devi usare le app dei kernel per cambiare i parametri (s-tweaks per siyah e per perseus nn ricordo)
Triangle away puoi disinstallarlo perchè hai giá azzerato
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Devi usare le app dei kernel per cambiare i parametri (s-tweaks per siyah e per perseus nn ricordo)
Triangle away puoi disinstallarlo perchè hai giá azzerato
.........s3..........
Stweaks anche per il perseus ;)
-
Quote:
Alle
Stweaks anche per il perseus ;)
Hai ragione :D
Nn l'ho scritto perchè non ero sicuro ed ho preferito tacere invece che dire caxxate rotfl
.........s3..........
-
Quote:
tabaccaio
In che senso diverse?
Nel senso letterale, ovvero non sono la stessa rom ;)
GS3 Patatatalkando
-
Posso fare una domanda dementissima? :D
Lo so che non riguarda direttamente questa rom ma comunque adesso ho questa quindi credo sia questo il posto opportuno un cui chiedere.
Volevo sapere: Music fx cosa fa? Io il lettore musicale di default non l'ho mai usato, é per caso qualcosa che aggiunge delle funzioni di effetti speciali al lettore?
Lo chiedo perché é sempre in esecuzione in background, se mi rendo conto di poterne fare a meno lo congelo.
Poi volevo sapere quell'altra cosa che si chiama int. uten. sist. e ha quell'incona rossa a forma di smarties deformato che ride, é utile? Si può congelare?
-
Quote:
supermassiveblack
Posso fare una domanda dementissima? :D
Lo so che non riguarda direttamente questa rom ma comunque adesso ho questa quindi credo sia questo il posto opportuno un cui chiedere.
Volevo sapere: Music fx cosa fa? Io il lettore musicale di default non l'ho mai usato, é per caso qualcosa che aggiunge delle funzioni di effetti speciali al lettore?
Lo chiedo perché é sempre in esecuzione in background, se mi rendo conto di poterne fare a meno lo congelo.
Poi volevo sapere quell'altra cosa che si chiama int. uten. sist. e ha quell'incona rossa a forma di smarties deformato che ride, é utile? Si può congelare?
Su musicfx non so, int. uten. sist. non devi toccarlo assolutamente :D:D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Su musicfx non so, int. uten. sist. non devi toccarlo assolutamente :D:D:D
GS3 Patatatalkando
A, eppure dall'icona sembrava qualcosa di superfluo :D
Music fx di sicuro sarà qualche opzione aggiuntiva per il lettore musicale Android (che non ho mai usato perchè poweramp è stata la prima app che ho acquistato dal google play). Music fx lo disattivo
-
Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!
Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive :D ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?
-
Quote:
sminatore00
Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!
Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive :D ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?
Non serve, fai wipe dalvik e cache e fai girare lo script di pulizia del kernel di slim80.
GS3 Patatatalkando
-
e molto piu veloce e fluido con il perseus!
ma ogni volta che metto una rom o aggiorno poi dovro riflasharlo ?
-
Quote:
sminatore00
Io ho sempre saputo che Poweramp era il migliore. In effetti, finchè il volume è basso, agendo sull'equlizzatore si riescono ad ottenere veramente risultati spettacolari...però c'ha dei problemi (che in verità credo siano dovuti alla scarsa potenza audio hardware):
1. volume massimo troppo basso
2. tenendo troppo tempo il volume alto (se così si può definire), il suono diventa come svuotato e contemporaneamente l'equalizzazione perde effetto progressivamente.
Con il "materiale" che dici tu rimane questo problema? Te lo chiedo perchè, ripeto, mi sembra più una mancanza hardware che software
-
Quote:
sminatore00
e molto piu veloce e fluido con il perseus!
ma ogni volta che metto una rom o aggiorno poi dovro riflasharlo ?
Dipende: se la rom ce l'hai come "predefinito", no. Se invece ha qualche altro kernel, devi riflasharlo
Quote:
supermassiveblack
Io ho sempre saputo che Poweramp era il migliore. In effetti, finchè il volume è basso, agendo sull'equlizzatore si riescono ad ottenere veramente risultati spettacolari...però c'ha dei problemi (che in verità credo siano dovuti alla scarsa potenza audio hardware):
1. volume massimo troppo basso
2. tenendo troppo tempo il volume alto (se così si può definire), il suono diventa come svuotato e contemporaneamente l'equalizzazione perde effetto progressivamente.
Con il "materiale" che dici tu rimane questo problema? Te lo chiedo perchè, ripeto, mi sembra più una mancanza hardware che software
Occhio a non andare troppo OT se mo i mod si incaxxano ;)
.........s3..........
-
È possibile implementare la tastiera note 2, i 23toggles e la bootanimation in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quale app devo ripristinare per riavere S-Voice....?? o_O
-
Quote:
mimmob88
È possibile implementare la tastiera note 2, i 23toggles e la bootanimation in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La tastiera del note 3 si perchè io la uso...il resto direi che se flashi i file adatti alla versione del firm della rom non dovresti avere problemi...secondo me possono andare bene anche quelli dell' emc3
-
Note 3?
-
Quote:
mimmob88
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami, faccio a te questa domanda ma avrei voluto farla a tutti quelli che arrivano a fare "pazzie" per avere tastiere varie di note, s4, poi pure personalizzate ecc ecc... io voglio sapere, ma perchè???
Sapete che esiste swiftkey??? E' una grandissima invenzione che da sola vale il prezzo di un qualsiasi android rispetto all'iphone (che non si potrà mai permettere swiftkey)...per di più si installa anche in un atimo senza cercare sempre il .zip da flashare per la corretta base firmware, ecc ecc ecc...
Voglio dire, potrà essere pure la tastiera del note 50 o dell' S90, ma se non ha la logica di funzionamento (oltre che layout e personalizzazione) di swiftkey, sarà sempre una tastiera mediocre.
E' un mare di tempo che volevo chiedere sta cosa :)
-
Quote:
Pietrone94
Dipende: se la rom ce l'hai come "predefinito", no. Se invece ha qualche altro kernel, devi riflasharlo
Occhio a non andare troppo OT se mo i mod si incaxxano ;)
.........s3..........
Perchè OT? Dove dovrei postarla quella domanda? Se quella del suono è una mancanza software, è il posto giusto
-
Quote:
lucacerio
Note 3?
Note2 scusa...
-
Quote:
tabaccaio
quale app devo ripristinare per riavere s-voice....?? O_o
nessuno puo' aiutarmi....?? :'(
-
Quote:
tabaccaio
nessuno puo' aiutarmi....?? :'(
S-voice.apk
-
Ho un problema...Non mi funziona più nessun download...falliscono tutti, sapete dirmi da cosa può dipendere?