![]()
Ce hai scritto in inglese...dal change log capisci che ha il crt-off implementato
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Si ma senza tradurre l'inglese sicapiva chiarissimamente che avevo già risolto (altrimenti non aveva senso neanche il fatto stesso che ho editato)
Più che altro: ho appena flashato la 7.0, volevo sapere 2 cose:
1. come tolgo quel logone syha (quello viola per intenderci) che compare accendendo il cell? Credevo che mettendo la recovery CWM sparisse ma non è stato così.
2. sono spariti tutti i toni notifiche sms!!! ...un po' troppo slim così!...ora mi servirebbero i toni opener e dew drop (o qualcosa del genere, faceva il rumore della goccia che cade)...adesso, pur trovandoli, dovrei flasharli giusto? Credo che non abbia molto senso toglierli, non sono delle app che si autoavviano e consumano ram
Sisi era x sottolineare che avevi giá risolto da solo
1) dipende dal kernel, non dalla recovery...forse dall'app del siyah puoi disabilitarlo
2) ho visto. Le dovresti trovare googlando
Bah....a me dopo 5/10 minuti che si è avviato ne segna 380/400 mb liberi...
Esatto...cioè android tende a tenere più che può le app in background in modo da aprirle più velocemente e quando non può ne killa alcune (detto proprio in due parole)
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Io questa cosa l'avevo pure un po intuita (ecco perchè ho aspettato tutto questo tempo prima di decidere l'atto estremo di una rom leggera) ma credevo che ci fosse un limite a questo scempio...mi sbagliavo
...praticamente una rom più leggera non risolve niente...non ho ancora installato niente di niente e all'avvio ho la stessa identica ram libera che avevo con imperium e tutte le mie app installate![]()
...sarà pure che android ha una gestione sofisticata della ram ma...se il telefono lagga come un elefante incinto ogni volta per liberare quella che serve, è una gestione di m...
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
HellasVerona (23-04-13)
ehila Pietrone94, sempre fedele vero o l'hai abbandonata per provare qualcosa di diverso??
Io ti posso dire che perseus ultima versione con i settaggi in risparmio e la versione 7 questa rom è veramente fluidissima l'unica pecca che ho riscontrato in questo arco di tempo è che per 2 volte ho trvoato il telefono spento e non si accendeva più, stacco la batteria, rimetto e si riaccende come se niente fosse, non mi preoccupa la cosa ma credo sia dovuto al kernel perseus...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!