Sempre questa rom
Per me nessun probelma...solo da pc nn riesco a copiare direttamente su sd ma amen...
Ora mi pare di avere siyah...proverò il perseus
.........s3..........
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
HellasVerona (29-04-13)
A me la Lightforce è perfetta tranne che 1 cosa: alcune volte, quando ricevo una chiamata, prendo il telefono dalla tasca (mentre squilla) e lo schermo è spento.
Premo home e si accende (e vedo chi mi sta chiamando). Tutte le volte che provo a ripetere l'esperimento tenendolo sul tavolo, col dito sul sui sensori di luce e prossimità, chiamandomi con l'altro mio cellulare, funziona bene...ma lo schemo spento prendendolo dal taschino mi è capitato già 2 volte su 2 (ce l'ho da 1 settimana questa rom)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
No x piacere non c'è la faccio più a reinstallare tutto da zero!
L'ultima reinstallazione é stata molto lineare, pulita e senza intoppi e cose strane, ho fatto praticamente tutti i wipe e format possibili che sono in recovery.
Adesso comunque i difettucci sembrano spariti, forse perché sto provando diverse impostazioni kernel.
Comunque la rom é ottima, non ho mai avuto il cell così esente da bugs, ed ho 1 miliardo di app installate!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nuova versione della rom!
.........s3..........
E lo sapevo, ogni volta che arrivo a una rom escono aggiornamenti a valanga
Per adesso voglio smettere di smanettare per un po e godermi tutta la fatica fatta... (anche perché il telefono mi serve)
...se si potesse sapere in breve cosa cambia...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2