Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare i suoni delle notifiche e gli sfondi animati del Galaxy S4 (sempre che siano diversi da quelli dell'S3)?!
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Un saluto a tutti!!
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare i suoni delle notifiche e gli sfondi animati del Galaxy S4 (sempre che siano diversi da quelli dell'S3)?!
Grazie in anticipo
Ma sono nella prima pagina di questo thread :/
-
Quelle sono le suonerie e gli sfondi. Io cerco gli sfondi animati e le suonerie dei messaggi o notifiche in generale. Sono 2 cose differenti
-
Quote:
Elektrosphere
Quelle sono le suonerie e gli sfondi. Io cerco gli sfondi animati e le suonerie dei messaggi o notifiche in generale. Sono 2 cose differenti
Mi era saltata la parola animati dopo sfondi. Comunque nelle suonerie mi pare ci siano anche le notifiche..
-
Quote:
Elektrosphere
Gli sfondi animati sono uguali al nostro s3...
-
Quote:
alinghi100
Mi era saltata la parola animati dopo sfondi. Comunque nelle suonerie mi pare ci siano anche le notifiche..
Non mi sembra
-
Ciao a tutti ho installato il thema white s4 su rom stock 4.1.2 tutt ok ma anchio ho notato subito la barra nera nell apk my file ma non e possibile averla celeste ? E poi chiedo anche se è possibile avere la tastiera dell s4 per la 4.1.2 stock sarebbe un lavoro completo cmq grazie per l impegno e la passione che a tutti noi ci accomuna.
-
Quote:
sky1
Ciao a tutti ho installato il thema white s4 su rom stock 4.1.2 tutt ok ma anchio ho notato subito la barra nera nell apk my file ma non e possibile averla celeste ? E poi chiedo anche se è possibile avere la tastiera dell s4 per la 4.1.2 stock sarebbe un lavoro completo cmq grazie per l impegno e la passione che a tutti noi ci accomuna.
Per la barra nera dovresti chiedere nel thread riguardante il tema S4 di pglmro che trovi indicato anche al secondo post!
Per la tastiera ancora il port per 4.1.2 non c'è.. ma puoi temare quella dell'S3 in modo da farla diventare uguale! La trovi sempre nel thread di pglmro ;)
-
ciao a tutti, io ho un Galaxy S3 con la Omega v42 (basata su Android 4.1.2), a me interessava la mod per la tastiera dell' S4. L' ho provata in una rom moddata simile alla rom dell' S4 e mi è piaciuta parecchio. Purtroppo è solo per Android 4.2.1 ma a me questa versione non piace molto e sinceramente non mi va di passare alla Omega v44.2 solo per usare una tastiera, non c' è un modo per poter usare la tastiera dell' S4 nella 4.1.2?
Non dico esattamente quella, ma anche una uguale identica, ora ne ho una molto simile ma come grafica è proprio pessaima ed è questa https://www.dropbox.com/s/bvo5hh4iv2...utoCorrect.zip
sostanzialmente è uguale ma anche l' occhio vuole la sua parte. Fatemi sapere, grazie mille! ;-)
-
testati s-voice, music player e camera su cm10.1!! Tutto in FC...!! Confermate??
Mi sa che è solo per le stock -.-" xD
-
S-Voice a me funziona perfettamente.
-
Quote:
4l3Ghi
testati s-voice, music player e camera su cm10.1!! Tutto in FC...!! Confermate??
Mi sa che è solo per le stock -.-" xD
Solo per quelle base samsung! o almeno penso...
-
S-voice su rom cyano 10.1 funzionava perfettamentre mentre sulla fox che è base samsung andava avanti a intoppi
-
Quote:
criiistian
S-voice su rom cyano 10.1 funzionava perfettamentre mentre sulla fox che è base samsung andava avanti a intoppi
Boh a me funziona perfettamente su rom base samsung...
comunque guardate anche nei thread ufficiali linkati sempre in prima pagina, magari li ci sono maggiori informazioni!
-
Quote:
criiistian
su cm10.1 funziona quella del GS3... questa del GS4 mi va in FC quano apro le opzioni o quando vado per parlare!!
-
il pacchetto delle icone può essere flashato tranquillamente su S3 con Jb 4.1.2 o crea problemi?
-
Quote:
Albe90
il pacchetto delle icone può essere flashato tranquillamente su S3 con Jb 4.1.2 o crea problemi?
Vai tranquillo!
-
Ciao ragazzi,
ma S-Translator funziona perfettamente?
Ciao e grazie.
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
ma S-Translator funziona perfettamente?
Ciao e grazie.
A me a volte crasha .... però funziona ;)
-
Quote:
RagzDog
A me a volte crasha .... però funziona ;)
La versione al primo post? Ci sono bug?
-
Quote:
Diavolo89
si quella nel primo post ;)
come detto ci sono spesso dei crash
-
Salve guys,
posto qua che mi sembra la sezione più appropriata.
Ho installato con la Imperium il widget meteo dell's4 trasparente... avevo letto da qualche parte che si può usare anche con Nova launcher, me lo confermate?
-
Quote:
Diavolo89
Quote:
RagzDog
si quella nel primo post ;)
come detto ci sono spesso dei crash
Nessun crash per me.. solo se vado in impostazioni --> frasi predefinite! Ma poco importa quello...
Potete dirmi in quale caso vi crasha per favore??
Quote:
AldoGS3
Salve guys,
posto qua che mi sembra la sezione più appropriata.
Ho installato con la Imperium il widget meteo dell's4 trasparente... avevo letto da qualche parte che si può usare anche con Nova launcher, me lo confermate?
Con quello dell'S3 si.. per S4 io non so niente, pero ora cerco e se trovo qualcosa ti faccio sapere!
-
Quote:
TopoMonko
Nessun crash per me.. solo se vado in impostazioni --> frasi predefinite! Ma poco importa quello...
Con quello dell'S3 si.. per S4 io non so niente, pero ora cerco e se trovo qualcosa ti faccio sapere!
A volte durante la traduzione !
-
Quote:
TopoMonko
come faccio con quello dell's3? magari provo a 'ngiarmare qualcosa per adattarla all's4 rotfl
-
Quote:
RagzDog
A volte durante la traduzione !
Boh strano... massimo ti puo crashare quando usi quello vocale..
In ogni caso prova questo: https://www.dropbox.com/s/io5kihhc6b...ator_Voice.zip
Non dovrebbe piu darti problemi!
ps. Si flasha da recovery!
-
Quote:
AldoGS3
come faccio con quello dell's3? magari provo a 'ngiarmare qualcosa per adattarla all's4 rotfl
eeh dovrei cercare pure quello...chi ce l'ha piu ormai :)
Se vuoi ho la skin per UCCW.. cosi poi te la puoi modificare anche come vuoi per renderlo uguale a S4!
-
Quote:
TopoMonko
eeh dovrei cercare pure quello...chi ce l'ha piu ormai :)
Se vuoi ho la skin per UCCW.. cosi poi te la puoi modificare anche come vuoi per renderlo uguale a S4!
no... voglio l's4 transparent widget... rotfl
poi non capisco per quale motivo su altri launcher non funziona...
-
Quote:
AldoGS3
no... voglio l's4 transparent widget... rotfl
poi non capisco per quale motivo su altri launcher non funziona...
Aldo cercando su xda ho trovato questo.. vedi un po te se funziona!
Galaxy S4 launcher and Accuweather Widget For All Devices - xda-developers
-
Quote:
TopoMonko
Grazie mille... provo e vi faccio sapere :D
-
Quote:
TopoMonko
Si esatto ! quando avvio quello vocale
-
Quote:
RagzDog
Si esatto ! quando avvio quello vocale
Fammi sapere con quello che ti ho passato! Dovrebbe essere ok!
-
Quote:
TopoMonko
Fammi sapere con quello che ti ho passato! Dovrebbe essere ok!
Funziona ! Grazie mille gian ;)
-
Ma s- voice ci funge?
A me mi dice errore di rete riprovare...
-
Quote:
uzzz
Ma s- voice ci funge?
A me mi dice errore di rete riprovare...
Hai flashato quello che c'è in prima pagina?? L'ho aggiornato una settimana fa più o meno e dovrebbe funzionare !
-
Io ho riscontrato problemi con Svoice e Stranslator installandoli su rom ibrida tra base Sammy ed Aosp (Codec Rom black)
Mi da come arrestato il servizio TTS, immagino dipenda dalla rimozione delle samsung apps. Che ne pensate ?
-
Quote:
TopoMonko
Hai flashato quello che c'è in prima pagina?? L'ho aggiornato una settimana fa più o meno e dovrebbe funzionare !
Raga ho trovato questo s voice s4 da installare su s3, e va benissimo, almeno per ora, non da "errore di rete riprovare" come tutti gli altri, funziona ancora alla grande....ho dovuto scaricarlo con opera perchè il browser di default da errore...scaricato lo zip, l'ho scompattato con root explorer, ho estratto l'apk e ci ho tappato su, e lo installa sostituendo s voice di default...questo il link https://m.box.com/view_shared/w7xw5p45drbgn7cg200o
-
Quote:
TopoMonko
Ciao TopoMonko,
basta semplicemente flasharlo da recovery? Installa anche S-Voice?
Ciao e grazie.
-
Quote:
Diavolo89
Ciao TopoMonko,
basta semplicemente flasharlo da recovery? Installa anche S-Voice?
Ciao e grazie.
Ciao! Si, da recovery! Solo S-Translator però!
Per S-voice scarica quello in prima pagina o quello postato da Blasf poco fa!
-
Ciao,
ho provato ma mi crasha sempre S-Translator. Ho l'omega rom 43.3.
Qualche consiglio?
Ciao e grazie.