Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto bravo, complimenti nessuno su xda a parte te č riuscito a fare questo tema in modo minimale perņ vorrei darti alcuni consigli sempre se sono bene accetti...:) negli sms le bubbles sono troppo allungate in altezza e troppo attaccate al testo in fatto di spessore.. un'altra cosa nella parte del setting bianco l'unica imperfezione lo notata ad es. nelle impostazioni /suoni quei pallini con le frecce verso destra non vengono visualizzate correttamente ma manca un piccolo pezzo... In ultimo volevo chiederti se aggiungeresti nella barra di stato con la batteria di colore verde e tutto il resto bianco compreso l'orologio e rendo la barra di stato di colore trasparente :) Potrei darti un'aiuto per quanto riguarda il setting degli sms e rubrica anche se in fatto di temi sono alle prime armi dovresti indicarmi all'interno dell'apk sms e rubrica quali sono le immagini da editare :)
-
ciao, le bolle degli sms vedrņ di sistemarlo, non ho toccato le originali e credo sia un problema di patch
per la batteria ci sono i temi batteria e la status trasparente c'č un intero 3d per quanto riguarda odex :p
gli altri bug del setting sono da ricercare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
ciao, le bolle degli sms vedrņ di sistemarlo, non ho toccato le originali e credo sia un problema di patch
per la batteria ci sono i temi batteria e la status trasparente c'č un intero 3d per quanto riguarda odex :p
gli altri bug del setting sono da ricercare
Puoi indicarmi il thread x batteria deodex :D buon lavoro:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Puoi indicarmi il thread x batteria deodex :D buon lavoro:)
sono solo temi, non mod
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
-
Ah mi sono dimenticato
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/2ugyqave.jpg
-
Raga ma il link per scaricare il tema in prima pagina non va piu?....
Inviato dal mio fantasticamente puro e bianco S3 con Tapatalk 2
-
quindi se scarico il tema whitesettings per emb5 non va?
-
ciao pg
sai se il tema e compatibile con jkay?
e poi che differenza ce nel tema v2
grazie
-
ho letto ora jkay non implementato sorry
-
Funziona tutto tranne il tema dei messaggi hi usato la emb5 dato cge uso la Imperium v9.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App