Visualizzazione stampabile
-
CHANGELOG V5.1 - XXEMC2/3
- questo pacchetto è creato per EMC2/3, aggiornamenti da qui in avanti
- + fix minori
- + statusbar trasparente (1% battery mod integrata - usa il mio 3d battery theme)
- + GS4 clock widget
- + GS4 accuweather (thanks XdroidPerfect)
- + GS4 S Traslator
- + GS4 sound
- + setting white
- + my files white
- + note2 keyboard autocorrection (thanks arsaw) themed light with white setting
- additional package with jkay themed S4 with all feautures (XXEMC3) (thanks jkay)
-
Neanch'io ho risolto ho provato ad installare la vecchia versione white s4 quella che avevo scaricato e installato ma niente .ho provato con quello originale nemmeno .ho dovuto per forza ripristinare un backup anch'io comunque sono su stock odex 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non capisco perché tutti i test li faccio su odex.. spero non sia mediafire a corrompere i file
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Eri odex o oeodex?
Sempre avuto ODEX :-[
-
Altra cosa che non va per me è la Keyboard NOTE2 white Versione 3 senza l'autocorrezione.
Flashando lo zip, la tastiera non "esiste" proprio... e come se si cancellasse.
La Versione 2 invece funziona benissimo.
Quasta Versione 3, è compatibile con il mio XEMA2?
La vorrei senza l'auto correzione. Si può fare qualcosa?
Grazie... :-[
-
non so ho avuto problemi anche io con la nuova tastiera e sono tornato a quella vecchia con la 3.1 che sto caricando
-
salve,ho provato a installare questo tema gs4 v5 sulla rom imperium v11 (4.1.2). all'avvio mi da errore int.uten.sist è stato arrestato e mi da l'errore della tastiera arrestata. cosa puo essere?
-
Possono essere tante cose.. la recovery.. vari residui di altre installazioni.. qualche incompatibilitá
-
A me su wanamlite xxmc3 funziona tutto tranne il widget accuweather...con 5.1...ma ho ovviato installando ne un'altro
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
ho visto che hai pubblicato una versione 5.2 del tema solo per xxemc2, per xxemc3 niente ? o stai caricando ?