Salve, volevo sapere se posso installare questo tema nel mio s3 con ROM Android Revolution HD 25.0??
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se posso installare questo tema nel mio s3 con ROM Android Revolution HD 25.0??
Fai prima un backup e poi prova.. io testo solo su stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho caricato la versione 5.21 che è uguale alla 5.2 ma non ho tolto le mod del systemui per evitare problemi con le varie mod dei toggle
separato c'è il tema per avere la statusbar trasparente e l'orologio bianco per le rom senza mod
Chiedo scusa per l'ignoranza della mia domanda ma ho qualche difficoltà a capire come è strutturata la gestione dei files su mediafire, nel senso che:
- nelle cartelle I9300XXEMC2/XXEMC3 (pensando si tratti delle cartelle che contengono i temi per le versioni di S3 XXEMC2 e XXEMC3) trovo degli zip e solo nella cartella XXEMC3 trovo quello che sembra essere il tema (deduco dalle dimensioni) che si chiama I9300XXEMC2_JKay_Deluxe_GS4_v14_93_4.zip che però mi fa pensare che si tratti di un file dedicato alla versione 14.93.4 di JKay. Io non uso più il JKay, questo .zip va bene da flashare?
- spulciando qua e la trovo nella cartella old_version trovo 2 .zip che mi incuriosiscono, i files I9300XXEMC2_theme_GS4_v5.21.zip e I9300XXEMC3_theme_GS4_v5.21.zip. Avendo la ROM Imperium 11.1 basata su firmware XXEMC3 mi convinco che il secondo .zip sia quello giusto... corretto? Lo flasho in cwr e basta come da istruzioni in pagina 1?
- Sono necessari i fix per i 23 toggle? Quali sono i files?
Grazie.
Pistone. Se non vuoi aver problemi, scarica il tema che c'è in OTA. È comprensivo di fix e non cambia a livello grafico.
Mi è sfuggito il post. Che problema hai avuto?
Nulla di eccezionale, ora ti spiego: Installo la ROM con superwipe, metto kernel shark zram, quasi tutto stock compreso launcher e come app metto solo dropbox. Unica cosa nuova il font roboto che uso quotidianamente per document managing etc. Riavvio, scarico il tema S4, flasho, riavvio. Tutto a posto a parte che l'installazione del tema ci ha messo 2 o 3 minuti contro i pochi secondi di altri temi, ma forse ha più smanettamenti da fare. Riavvio l'S3 tutto parte bene, barra della batteria nera, con batteria bianca, tiro giù la window dei toggle, respingo la barra dei toggle e a quel punto la barra della batteria diventa trasparente... nulla di male per carità ma non mi garba che al riavvio sia nera e poi per uno switch (solo quello dei toggle) diventi trasparente, mi da l'idea che qualcosa non vada. Reinstallo la ROM allora, sempre superwipe, stesse impostazioni etc. sempre stesso bug... Boh?
Grazie dell'attenzione Slim!