Visualizzazione stampabile
-
La status bar, nel tema GS4, è trasparente. Ma al primo avvio, non viene applicato. Probabilmente perché il telefono va a leggere quel file con la modifica della "trasparenza" solo appena si va ad avviare per la prima volta il menu a tendina. Ma da li in poi dovrebbe funzionare bene. O sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
con la v6 sono tornato un po in dietro... lo zip contiene solo la base.. il resto si scarica e si installa a parte
così evitiamo problemi di compatibilità con altre rom
anche l'installazione del tema è piu veloce perchè installa meno cose
per la barra trasparente non so spiegare il motivo.. è così.. come dice slim probabilmente legge prima quella nera, che la ritrovi poi quando apri le app ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da Slim80
Pistone. Se non vuoi aver problemi, scarica il tema che c'è in OTA. È comprensivo di fix e non cambia a livello grafico.
Quale sarebbe??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
La status bar, nel tema GS4, è trasparente. Ma al primo avvio, non viene applicato. Probabilmente perché il telefono va a leggere quel file con la modifica della "trasparenza" solo appena si va ad avviare per la prima volta il menu a tendina. Ma da li in poi dovrebbe funzionare bene. O sbaglio?
Confermo quanto hai scirtto, io ho parlato di "issue/bug" ma in realtà funziona tutto perfettamente, è una questione "estetica" per cui preferirei averla trasparente fin da subito... aspetterò update futuri ;-)
-
Lo "statusbar trasparente" è comprensivo di 1% battery?
...e comunque la batteria rimane bianca senza indicazione numerica di carica?
Io dopo il flash non ho notato cambiamento.
Ci devo flashare comunque sopra un tema batteria?
-
Si non ho pensato a cambiare la grafica della batteria. Magari dopo ricarico gli zip corretti.. puoi comunque installare uno dei temi.. ne ho aggiunti ieri 2 circolari bianchi
-
Quote:
pglmro
Si non ho pensato a cambiare la grafica della batteria. Magari dopo ricarico gli zip corretti.. puoi comunque installare uno dei temi.. ne ho aggiunti ieri 2 circolari bianchi
Gentilmente.... dove li trovo?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
ho comunque modificato lo zip con la batteria circolare
-
Quote:
pglmro
Visto, scaricato e flashato! ;)
Grazie!
-
Ragazzi ho un problema con l'installazione.. Allora io ho copiato dentro la micro SD il file "theme_41x_Gs4_base_v6 e anche il widget dell's4, l'orologio, s translator e la barra trasparente con sigla finale EMC3.. Sono andato in ricovery e ho installato il tema e successivamente tutte le altre cose.. solo che all'avvio (la musichetta era quella dell's4) mentre la barra era normale però c'era il widget del meteo che appena ho aperta mi faceva crashare il telefono e dovevo togliere per forza la batteria.. Cosa ho sbagliato?