io non trovo il thema universale poiche sono con un emd2 con jkay farme... 14.95 e su tutte le voci emd2 ci sono le mod ma non il thema
Visualizzazione stampabile
io non trovo il thema universale poiche sono con un emd2 con jkay farme... 14.95 e su tutte le voci emd2 ci sono le mod ma non il thema
Odex
Ho la statusbar bianca....! Tutto quello che c'č nella statusbar č bianco.. Cosa devo fare?
Si.. č il tema...
@Pglmro @Pglmro @Pglmro @Pglmro
A sto punto sarebbe carina anche la rubrica e il dialer sullo stile delle impostazioni e archivio s4...no?...:D:D
Chissā che ti venga voglia e sempre che tu abbia tempo...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
domanda forse stupida, ho la imperium v12.2 basata su emd2 e volevo usare qst tema con il jkay, solo non ho capito quale zip č quello adatto a me, inoltre ho visto nelle cartelle dello strorage la lockscreen Sunrise che dovrebbe essere quella della s4, la potrei mettere con il jkay? Inoltre per avere la barra trasparente devo scaricare il file nella cartella del mio fw?
e per finire potrei cambiare l Icona batteria con una vista nel thread delle batterie?
Tapatalkando con s3
EDIT: allora aggiornamento, ho istallato il jkay, ma appena flasho il tema universal mi va in bootloop, suggerimenti? inoltre vorrei anche mettere lockscreen sunrise, suggerimenti?