Visualizzazione stampabile
-
strano.. il tema universale non dovrebbe mandare in bootloop.. quale file hai installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
strano.. il tema universale non dovrebbe mandare in bootloop.. quale file hai installato?
Jkay della imperium e poi il tuo tema
Tapatalkando con s3
-
Solo il tema? O anche la status.. o altro..
Devi dirmi il nome dei file che hai installato..
Quote:
pglmro
Solo il tema? O anche la status.. o altro..
Devi dirmi il nome dei file che hai installato..
Tapatalkando con s3
-
intanto grazie per il bellissimo lavoro, ma vorrei sapere quali file posso usare con la cyanogen 10.1 e 4.2.2 , io ho provato questi due I9300XXEMC2_trasparent_statusbar_batterymod ed S4_accuweather_widget, dato che ho XXEMC2, però dopo il flash dava errore in continuazione e ho ripristinato, essendo la mia prima volta con le mod e temi vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa. grazie
edit- ho flashato il tema per 4.2 e sembra tutto apposto ma non è cambiato niente rispetto prima
-
sarebbe bello avere anche nella schermata di sblocco la statusbar trasparente come s4 :)
-
Quote:
morethenless
intanto grazie per il bellissimo lavoro, ma vorrei sapere quali file posso usare con la cyanogen 10.1 e 4.2.2 , io ho provato questi due I9300XXEMC2_trasparent_statusbar_batterymod ed S4_accuweather_widget, dato che ho XXEMC2, però dopo il flash dava errore in continuazione e ho ripristinato, essendo la mia prima volta con le mod e temi vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa. grazie
edit- ho flashato il tema per 4.2 e sembra tutto apposto ma non è cambiato niente rispetto prima
solo per samsung firmware
-
Quote:
LoriGS3
sarebbe bello avere anche nella schermata di sblocco la statusbar trasparente come s4 :)
non è trasparente? non mi ricordo
-
Quote:
pglmro
non è trasparente? non mi ricordo
Si nella lockscreen è trasparente ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
No :( se riuscissi a fare questa modifica sarebbe perfetto..perche vederla nera nello sblocco e trasparente nella home non è gran che :)
Grazie di tutto il lavoro che fai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App