Ciao plgrom scusa l OT
Oggi ho inserito il tio teme nella mia rom ba bootloopa ... perchè ??
Visualizzazione stampabile
Ciao plgrom scusa l OT
Oggi ho inserito il tio teme nella mia rom ba bootloopa ... perchè ??
Ciao io monto la foxhound 2.3 XXEMB1 di banda base e vers. build XXEMR2.
Cosa devo scaricare? :P rotfl
Ciao! Tutti i link sono bloccati.. non me li apre come posso fare per scaricare v1? grazie in anticopo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dovrebbe andare quello su mediafire
dal mio bellissimo s3 black con s4 theme
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Scusami non lo trovo.. dove sta? Mi potresti far vedere il link?? :)
http://www.mediafire.com/?vk56w0zurdrb9dv
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Grazie mille luca!!! :))
Ma quello deodex è il setting completo :p
Ho provato per sfizio dopo backup ovviamente l'odex xemb5 su no brand xema2 stock con root e funziona perfettamente niente crash o altri problemi ! Unica voce che ho notato rimane nera e quando si va a cliccare su reti mobili il menù per abilitare i dati e modificare apn e via dicendo , per il resto tutto ok complimenti davvero ben fatto !
Scusate che nn ho capito... Esiste un tema tutto bianco x tutto menu, sms agenda ecc???
Per avere le impostazioni bianche su ELKC Odex, che file devo flashare?
EDIT: Flashato XEMB5 Odex e funziona alla perfezione.
EDIT 2: Non mi funziona Impostazioni/Schermata di blocco/Opzioni blocco schermo.
Che faccio?
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Innanzitutto bravo, complimenti nessuno su xda a parte te è riuscito a fare questo tema in modo minimale però vorrei darti alcuni consigli sempre se sono bene accetti...:) negli sms le bubbles sono troppo allungate in altezza e troppo attaccate al testo in fatto di spessore.. un'altra cosa nella parte del setting bianco l'unica imperfezione lo notata ad es. nelle impostazioni /suoni quei pallini con le frecce verso destra non vengono visualizzate correttamente ma manca un piccolo pezzo... In ultimo volevo chiederti se aggiungeresti nella barra di stato con la batteria di colore verde e tutto il resto bianco compreso l'orologio e rendo la barra di stato di colore trasparente :) Potrei darti un'aiuto per quanto riguarda il setting degli sms e rubrica anche se in fatto di temi sono alle prime armi dovresti indicarmi all'interno dell'apk sms e rubrica quali sono le immagini da editare :)
ciao, le bolle degli sms vedrò di sistemarlo, non ho toccato le originali e credo sia un problema di patch
per la batteria ci sono i temi batteria e la status trasparente c'è un intero 3d per quanto riguarda odex :p
gli altri bug del setting sono da ricercare
sono solo temi, non mod
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
Ah mi sono dimenticato
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/2ugyqave.jpg
Raga ma il link per scaricare il tema in prima pagina non va piu?....
Inviato dal mio fantasticamente puro e bianco S3 con Tapatalk 2
quindi se scarico il tema whitesettings per emb5 non va?
ciao pg
sai se il tema e compatibile con jkay?
e poi che differenza ce nel tema v2
grazie
ho letto ora jkay non implementato sorry
Funziona tutto tranne il tema dei messaggi hi usato la emb5 dato cge uso la Imperium v9.3
Il tema funziona con tutte le rom perchè tocca solo la parte grafica.. non tocca nulla di jkay
Il setting white funziona perfettamente su setting stock.. puo dare problemi se avete setting modificati
Io che ho la XXEMA2....
delka pagina dei download, quali file devo o posso prelevare?
Grazie....! :-)
Allegato 54967
Mi passi il secsettings.apk il secnotemyfile.apk il framework-res.apk.. ti faccio le mod.. te le carico e le prelevi..
Oppure aspetti che cerco i file giusti per xema2
Domandina: :-[
Quale di questi devo scaricare e flashare?
Non ci capisco nulla....! o_O
theme_41x_GS4_v2.zip Size: 90 MB
theme_41x_GS4_v3.zip Size: 93 MB
theme_42x_GS4_v2.zip Size: 90 MB
theme_42x_GS4_v3.zip Size: 93 MB
A seguire io devo flashare gli ODEX, ma ognuno di questi che funzionalità ha? Devo flasharli tutti e due?
XEMA2_ODEX_myfileswhite.zip Size: 1 MB
XEMA2_ODEX_settingwhite.zip Size: 22 MB
Invece questi UNIVERSAL, sono la stessa cosa di quelli sopra e cioè vanno bene sia per ODEX che per DEODEX?
XEMA2_universal_myfileswhite.zip Size: 24 MB
XEMA2_universal_settingwithe.zip Size: 28 MB
Grazie ancora per la pazienza....! :-[
io queste modifiche le ho installate ormai da giorni e faccio i complimenti a pglrmo..... vorrei però darti dei consigli, si potrebbe avere anche la percentuale della batteria e la scritta dell'orologio in bianco, inoltre nel tema dell'archivio almeno a me, la scritta sdcard e extsdcard sono in grigio e non in nero...
NOTE
- il tema universale deve essere installato dopo qualsiasi altro mod altrimenti viene sovrascritto
- 41x per versione android 4.1.x, 42x per versione android 4.2.x
- il tema non installa le mod bianche
- il setting bianco non funziona con 3 minit framework
- per le mod in bianco (to be installed separately)
- ODEX per odex rom (complete apk)
- DEODEX per deodex rom (complete apk)
- UNIVERSAL per odex and deodex rom