Che strano.. nemmeno da pc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che strano.. nemmeno da pc?
Grande lavoro PGLMRO, sei un mito... avanti cosi....
Aggiunto xemd2.. incluso jkay
A me non piace.. é uno sblocco alternativi a quello di default.. quando togli dalle opzioni di sblocco l'effetto increspatura
Sostituisce i lucchetti
Allora...tanto per chiarirmi qualche dubbio...installo prima la versione universale e poi quella specifica del mio firmware per completare il tutto, giusto?
potrei anche mettere solo la universal v6 se il resto non mi interessa?
Grazie e complimenti per lo splendido lavoro
le mod sono temate quindi è uguale.. meglio comunque se metti per ultimo il tema universale
Raga sto installando la versione 4.2.1 ufficiale della rom, per dopo installare il tema. Ma cosa devo installarci su?
Avrò la barra di navigazione trasparente?
Io ho appunto la versione 42x, mentre l'universal è solo per 41x.. Posso montarla lo stesso?
non sono aggiornati i file per 4.2.1.. non è una rom ufficiale.. probabilmente non esisterà mai perchè parlano di un aggiornamento diretto a 4.2.2
guarda nel database di mediafire
Devi guardare nella cartella del tuo firmware
Non devo installare nulla oltre questi files? :) C'è Deodex e odex.. Che installo?
dipende se sei odex o deodex.. per 4.2 sono gli unici file disponibili
io non trovo il thema universale poiche sono con un emd2 con jkay farme... 14.95 e su tutte le voci emd2 ci sono le mod ma non il thema
Odex
Ho la statusbar bianca....! Tutto quello che c'è nella statusbar è bianco.. Cosa devo fare?
Si.. è il tema...
@Pglmro @Pglmro @Pglmro @Pglmro
A sto punto sarebbe carina anche la rubrica e il dialer sullo stile delle impostazioni e archivio s4...no?...:D:D
Chissà che ti venga voglia e sempre che tu abbia tempo...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
domanda forse stupida, ho la imperium v12.2 basata su emd2 e volevo usare qst tema con il jkay, solo non ho capito quale zip è quello adatto a me, inoltre ho visto nelle cartelle dello strorage la lockscreen Sunrise che dovrebbe essere quella della s4, la potrei mettere con il jkay? Inoltre per avere la barra trasparente devo scaricare il file nella cartella del mio fw?
e per finire potrei cambiare l Icona batteria con una vista nel thread delle batterie?
Tapatalkando con s3
EDIT: allora aggiornamento, ho istallato il jkay, ma appena flasho il tema universal mi va in bootloop, suggerimenti? inoltre vorrei anche mettere lockscreen sunrise, suggerimenti?
strano.. il tema universale non dovrebbe mandare in bootloop.. quale file hai installato?
Solo il tema? O anche la status.. o altro..
Devi dirmi il nome dei file che hai installato..
intanto grazie per il bellissimo lavoro, ma vorrei sapere quali file posso usare con la cyanogen 10.1 e 4.2.2 , io ho provato questi due I9300XXEMC2_trasparent_statusbar_batterymod ed S4_accuweather_widget, dato che ho XXEMC2, però dopo il flash dava errore in continuazione e ho ripristinato, essendo la mia prima volta con le mod e temi vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa. grazie
edit- ho flashato il tema per 4.2 e sembra tutto apposto ma non è cambiato niente rispetto prima
sarebbe bello avere anche nella schermata di sblocco la statusbar trasparente come s4 :)
No :( se riuscissi a fare questa modifica sarebbe perfetto..perche vederla nera nello sblocco e trasparente nella home non è gran che :)
Grazie di tutto il lavoro che fai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App