Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Oh... grande notizia... ok allora aspetto la nuova versione... per il download ho capito come funziona... un'altra cosa se puoi dirmi... all'incirca,con un uso medio alto del telefono con i dati attivi,quanto è la durata della batteria? Ultimissima domanda e piccolo OT... ragz ma sei di galliate?
io devo ricaricare 2 volte minimo .. ma con un utililizzo altissimo roftl
piu di 150 mesaggi da whatsapp e messaggi .. e altro :D
Si Marco , son di Galliate , magari so chi sei . Ma non credo ci conosciamo , io sono 98 :D
Quote:
zip88
ciao, sarei curioso di provare questa rom. Quanto manca all'upload?
Quote:
Rakdos92
Quote:
Prizio79
A che punto siamo con l'upload? Ho pausa al lavoro e volevo installare su su su su rotflrotflrotfl
E' in fase di test a un ragazzo su xda , se non mi da il feedback entro 1 ora la pubblico , se invece ha problemi la pubblicazione è rimandata :(
Quote:
robyferr80
Un Saluto a tutti, i miei Grandi complimenti vanno a Ragz per il suo ottimo operato, bella rom!. ovviamente succede sempre che nelle grandi cose possono esserci piccoli problemi, e io personalmente vista la mia poca esperienza te li vorrei elencare per poter capire come rimediare:
1- è normale avere un piccolissimo puntino esclamativo rosso (!)in alto a destra nella schermata al momento dell'accensione quando compare la scritta samsung i9300??
2- ho notato un lieve rallentamento del sistema nel passare da una applicazione all'altra.
3- quando utilizzo normalmente il cellulare, noto una eccessivo surriscaldamento della sua parte inferiore
4- la batteria viene prosciugata in una giornata, e sto parlando non della batteria standard ma di quella samsung da 3000mah.
Grazie mille! :D
Il punto esclamativo rosso lo rimuovi facendo ild owngrade del bootloader e resettando il counter.
Per il problema batteria , lag e surriscaldamento sono causati da 2 fattori :
-la ram libera è pochina , visto che il launcher e widget meteo S4 consumano il doppio di quelli S3 , perchè sono ottimizzati per lavorare su 2 GB di RAM , non 1 GB . Aspettiamo mamma sammy :p:p
-Con ricerche approfondite ho notato che con la 4.2.2 un core è sempre in utilizzo massimo , quindi comporta un maggior riscaldamento e minor durata batteria.
Quando vi trovate in questa condizione , spegnetelo per 5 minuti e riavvio ;)
Quote:
lollixo
Riporto anche la mia esperienza:
Ho notato anche io dei lievi lag ogni tanto, ma sopratutto il fatto che talvolta si scalda. Sto cercando di capire a seconda di quali fattori (magari solo facendo qualcosa in particolare o qualche app). Per la batteria non posso dare ancora un'opinione perchè avrà da ricalibrarsi per un po'. Al momento fa circa tre ore di schermo acceso con circa una decina di minuti di internet, ma come voce che consumano di più al momento eccetto lo schermo è il Sistema Operativo.
vedi sopra :D
-
Quote:
Ragz
io devo ricaricare 2 volte minimo .. ma con un utililizzo altissimo roftl
piu di 150 mesaggi da whatsapp e messaggi .. e altro :D
Si Marco , son di Galliate , magari so chi sei . Ma non credo ci conosciamo , io sono 98 :D
E' in fase di test a un ragazzo su xda , se non mi da il feedback entro 1 ora la pubblico , se invece ha problemi la pubblicazione è rimandata :(
Il punto esclamativo rosso lo rimuovi facendo ild owngrade del bootloader e resettando il counter.
Per il problema batteria , lag e surriscaldamento sono causati da 2 fattori :
-la ram libera è pochina , visto che il launcher e widget meteo S4 consumano il doppio di quelli S3 , perchè sono ottimizzati per lavorare su 2 GB di RAM , non 1 GB . Aspettiamo mamma sammy :p:p
-Con ricerche approfondite ho notato che con la 4.2.2 un core è sempre in utilizzo massimo , quindi comporta un maggior riscaldamento e minor durata batteria.
Quando vi trovate in questa condizione , spegnetelo per 5 minuti e riavvio ;)
vedi sopra :D
Non credo ci conosciamo... ho alcuni colleghi di galliate... io sono di Bellinzago...
Mah per questi problemi puoi consigliarci qualche trucco per aggirarli?
-
Ho appena montato questa rom e devo dire che l'esperienza 4.2 su s3 mi sta davvero soddisfacendo. Avrei solo una domanda/richiesta: è possibile aggiungere lo smart scroll?
-
Ragz sto già provando la 9.3 da ieri per ora sembra andare bene :) compliementi :) se trovo qualche bug riferisco
-
Anche io la sto provando fin ora sembra più reattiva della precedente versione e non riscontro problemi al momento. Continua cosi! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rakdos92
Ragz sto già provando la 9.3 da ieri per ora sembra andare bene :) compliementi :) se trovo qualche bug riferisco
Ragazzi ma il link della 9.3 dove si trova?
In prima pagina da sempre quello della 9.2
Grazie
-
Quote:
cricchi75
Grazie
Clicca sul link della 9.2 e nella pagina di download in alto a sinistra c'è la root con i download, cliccaci sopra e vedrai che trovi anche la 9.3.....
bye
-
Quote:
impe90
Ho appena montato questa rom e devo dire che l'esperienza 4.2 su s3 mi sta davvero soddisfacendo. Avrei solo una domanda/richiesta: è possibile aggiungere lo smart scroll?
Scusate tutti la tarda risposta , ma come avrete potuto vedere ero stato bannato :p
Quote:
Rakdos92
Grazzzzie ;)
Se ne trovi dimmi pure ahah
Quote:
cricchi75
Grazie
Aggiornata 1 pagina con nuova versione
changelog :
Quote:
Fantasy HD ROM v9.3 ONLINE !!!! :cool::cool::cool:
Fantasy HD 9.3
ME7 Based
AROMA installer
OTA update
Quote:
Bug Fixed
codice:
-fix not multiple widget on lockscreen (THX ARSAW)
-fix not camera widget on lockscreen
Quote:
Features added
codice:
-replaced unknow contact icons with S4 icons
-All S4 program icons
-Clock app themed look like Clock S4
-SystemUI themed look like S4
-Settings look like S4
-Phone app look like phone S4
-MMS app look like S4
-Other minor S4 graphics mod
-Added camera option in AROMA
select from : stock , S4 Google Edition , AOSP 2.60 , Nexus 4
Quote:
Tweak and improvements
codice:
-Better SD card write and read
-better security and spyware/malware blocking
-better battery life
-general improvement of stability
Quote:
Update
codice:
-updated Fly-On-Mod tweak to v4 alpha3
-updated sqlite binary
-removed AdAway
Quote:
lollixo
Anche io la sto provando fin ora sembra più reattiva della precedente versione e non riscontro problemi al momento. Continua cosi! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
Ragz
Scusate tutti la tarda risposta , ma come avrete potuto vedere ero stato bannato :p
Ma non mi hai risposto :D
-
Quote:
impe90
Ma non mi hai risposto :D
ahahah scusami :D
No al momento non si puo attivare