Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Fatto..... :p
Che efficienza e velocità :p
neanche il tempo di aggiornare la prima pagina :D :D
Grazie mille capo
-
Il download non va si blocca sempre al 99% sto provando da ieri sera...ho visto che anche altri su XDA hanno scaricato un invalid zip....c'è qlcs che non va...
Grazie mille
-
Quote:
Ragz
Che efficienza e velocità :p
neanche il tempo di aggiornare la prima pagina :D :D
Grazie mille capo
Ciao Ragz, mi aggiungi la mod che ti avevo chiesto su Accuweather trasparente..........
Grazie mille
-
Quote:
balordo80
Il download non va si blocca sempre al 99% sto provando da ieri sera...ho visto che anche altri su XDA hanno scaricato un invalid zip....c'è qlcs che non va...
Grazie mille
Confermo, anche io ho problemi e non riesco a trasferirlo nel telefono
-
Quote:
lollixo
Confermo, anche io ho problemi e non riesco a trasferirlo nel telefono
Quote:
balordo80
Grazie mille
su androidfilehost hanno fatto lavori a livello di server quindi il file è corrotto :O:bd:
-
A me via ota l'ha scaricato, a sto punto ho paura a flasharlo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
è possibile installarla partendo dal fw ufficiale 4.1.2 tramite apply update from external storage?
-
Quote:
gabriel994
è possibile installarla partendo dal fw ufficiale 4.1.2 tramite apply update from external storage?
Essendo una custom rom, devi fare prima il root, installare la cwm e poi flashare la rom
-
va bene... questa roma la vedo promettente :P
-
ho installato root e philz touch 5 ma quando faccio install zip -> choose zip from external sdcard -> fantasy hd rom e faccio ok mi dice: finding update package opening update package e poi e:can't open /external_sd/fantasy hd rom v10.1 old.zip (bad) installation aborted.
Cosa devo fare?