Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
su androidfilehost hanno fatto lavori a livello di server quindi il file è corrotto :O:bd:
Facci sapere quando è possibile scaricare nuovamente! !!!
-
Quote:
Rakdos92
A me via ota l'ha scaricato, a sto punto ho paura a flasharlo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Via OTA non ci sono problemi ;)
E' il file di android file host corrotto
-
Quote:
gabriel994
ho installato root e philz touch 5 ma quando faccio install zip -> choose zip from external sdcard -> fantasy hd rom e faccio ok mi dice: finding update package opening update package e poi e:can't open /external_sd/fantasy hd rom v10.1 old.zip (bad) installation aborted.
Cosa devo fare?
Ma hai letto i post prima ? Se scarichi il file esso è corrotto , devi aspettare che riuppo ;)
Quote:
balordo80
Facci sapere quando è possibile scaricare nuovamente! !!!
34% O.o
-
Quote:
Ragz
Ma hai letto i post prima ? Se scarichi il file esso è corrotto , devi aspettare che riuppo ;)
Ah ok... non avevo visto xD
-
Ciao Ragz, ho appena scaricato la rom da wuala e stasera mi accingo a flashare, prima volta che uso una tua rom, a me interessa soprattutto un look stock con qualche chicca nascosta e questa rom fa al caso mio. Spero che la batteria sia degna anche senza usare un custom kernel! Voto a favore del crt off che è l'unica chicca he personalmente aggiungerei, per il resto mi sembra tutto molto completo a vedere il change log. Una domandina.. ho visto dagli screen shots che l'icona della batteria è quella verde circolare, è possibile anche avere l'icona standard da flash are a parte o c'è in ota? Grazie mille, a presto feedback su uso e onsumi!
-
Quote:
giannino86
Ciao Ragz, ho appena scaricato la rom da wuala e stasera mi accingo a flashare, prima volta che uso una tua rom, a me interessa soprattutto un look stock con qualche chicca nascosta e questa rom fa al caso mio. Spero che la batteria sia degna anche senza usare un custom kernel! Voto a favore del crt off che è l'unica chicca he personalmente aggiungerei, per il resto mi sembra tutto molto completo a vedere il change log. Una domandina.. ho visto dagli screen shots che l'icona della batteria è quella verde circolare, è possibile anche avere l'icona standard da flash are a parte o c'è in ota? Grazie mille, a presto feedback su uso e onsumi!
basta flashare questo : Dev-Host - stock_battery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Grandissimo, proprio quello di cui avevo bisogno!
-
si può scaricare la rom ora????
edit: file not found!?!?!?!??
-
Da wuala (che se non ho capito male è il server degli ota?) sì, da androidfilehost bisogna aspettare che finisca l'upload. Oppure se hai già questa rom installata, direttamente tramite update me.
Edit: mi permetto se posso di aggiungere il link.. se violo qualche regola fatemelo presente he correggo :)
https://wuala.com/ragz/modding
-