Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragz, mi è venuta in mente un'altra cosa che si potrebbe implementare nella rom, la tastiera del note 2 (con la 5a riga di numeri) e la fotocamera moddata per scattare le foto coi tasti fisici.. non so se già ci siano, non mi sembrava dal change log! Grazie
-
Ho scaricato l'aggiornamento 10.01 ma quando cerco di installarlo mi dice che non trova il file MD5.
Qualche consiglio?
Graxie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma la fly on mod 4.0 è già integrata nella 10.1??? Xke a me sta rom lagga un pochettino. ...
-
ragazzi ma il link e' offline?
mi file not found bhoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
ragazzi ma il link e' offline?
mi file not found bhoooo
Funziona ! Funziona tutto al meglio , confermato dai ragazzi su xda ...
Se non vi trova i mirror riprovate più volte ;)
Comunque 129 download in 2 ore che è disponibile , quindi si scarica ...
Quote:
balordo80
Ma la fly on mod 4.0 è già integrata nella 10.1??? Xke a me sta rom lagga un pochettino. ...
Si . Se lagga riavvia il dispositivo. Assicurati di provenire da base pulita ;)
Quote:
Sergiomax
Ho scaricato l'aggiornamento 10.01 ma quando cerco di installarlo mi dice che non trova il file MD5.
Qualche consiglio?
Graxie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Corrotto . Riscarica
Quote:
giannino86
Ciao ragz, mi è venuta in mente un'altra cosa che si potrebbe implementare nella rom, la tastiera del note 2 (con la 5a riga di numeri) e la fotocamera moddata per scattare le foto coi tasti fisici.. non so se già ci siano, non mi sembrava dal change log! Grazie
Non si può .. la fotocamera del note 2 è bloccata su 4.1.2 , dobbiamo aspettare un firmware 4.2.2 per note 2
-
-
Ragz ma quei file .zip "lens flare mod" cosa andrebbero a cambiare?
Ps: se puoi rimetti lo screen della tastiera bianca per s4 perche non lo faceva vedere :p
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domandina: nella 9.3 c'era la possibilità di mettere degli sfondi per la schermata di blocco - da non ricordo se s trave o TripAdvisor - che cambiavano ogni giorno. Come posso riottenerli? Grazie!
-
Quote:
Rakdos92
Ragz ma quei file .zip "lens flare mod" cosa andrebbero a cambiare?
Ps: se puoi rimetti lo screen della tastiera bianca per s4 perche non lo faceva vedere :p
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il flare mod ... provalo :D
Vedrai che sorpresa ! ;)
Per lo screen ora non posso postartelo , comunque é quella di default ma bianca e con numeri in alto grigi .. molto bella ;)
-
Quote:
lollixo
Domandina: nella 9.3 c'era la possibilità di mettere degli sfondi per la schermata di blocco - da non ricordo se s trave o TripAdvisor - che cambiavano ogni giorno. Come posso riottenerli? Grazie!
Forse c e in OTA s travel in update me -> galaxy S4 features