Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Forse c e in OTA s travel in update me -> galaxy S4 features
Ragz, scusa se insisto , ma non ho ricevuto risposta,
c'è possibilità di avere Accuweather trasparente?
Grazie ancora
-
Quote:
Francyct
Ragz, scusa se insisto , ma non ho ricevuto risposta,
c'è possibilità di avere Accuweather trasparente?
Grazie ancora
scusami , non ho visto il post
Eccotelo : https://docs.google.com/file/d/0B5Xh...JFZlRYSG8/edit
-
La fotocamera non fa il suono allo scatto...cos'è s4 nature sound?? E bravia engine??? Ci sono già sulla 10.1?
È possibile avere optical reader???
-
Sono rimasto indietro, attualmente camera s4 crasha ancora in tutte le rom se si fanno i video?oppure é stato fixato?
Si può togliere la batteria circolare?
-
Ciao a tutti, ieri sera ho installato questa rom, e devo dire che fin'ora non ho avuto particolari problemi.... tutto funziona, non ho trovato bug... l'unica cosa è che assorbe 700/800 mb di ram e questo ovviamente rallenta di molto ogni mia singola azione.... mica avete qualche consiglio da darmi che potrei applicare? mi piace davvero molto e vorrei tenerla...
-
Quote:
balordo80
La fotocamera non fa il suono allo scatto...cos'è s4 nature sound?? E bravia engine??? Ci sono già sulla 10.1?
È possibile avere optical reader???
Si il suono l ho rimosso :)
S4 nature sounds sono i suoni della UI dell S4 , quasi uguali a quelli S3
Bravia engine é una mod port dagli xperia , che , dicono , migliori la qualitá cromatica dello schermo
Non ci sono nella 10.1 di default
L op vedró di aggiungerlo in OTA
Quote:
tabs78
Sono rimasto indietro, attualmente camera s4 crasha ancora in tutte le rom se si fanno i video?oppure é stato fixato?
Si può togliere la batteria circolare?
Crasha sempre
Flasha l update 3.1.1
Quote:
gabriel994
Ciao a tutti, ieri sera ho installato questa rom, e devo dire che fin'ora non ho avuto particolari problemi.... tutto funziona, non ho trovato bug... l'unica cosa è che assorbe 700/800 mb di ram e questo ovviamente rallenta di molto ogni mia singola azione.... mica avete qualche consiglio da darmi che potrei applicare? mi piace davvero molto e vorrei tenerla...
Problema di tutte le ROM badate sulla leak :(
-
Ragz scusa se insisto :p ma poi non ki hai risposto :) "lens flare mod" in update cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriel994
io ho provato a congelare qualcosa in titanium ma resta macchinosa..io ho rpovato imperium e wanalite e lo sono meno in versione 4.2.2.
non capisco cosa sia
-
Quote:
Rakdos92
Ragz scusa se insisto :p ma poi non ki hai risposto :) "lens flare mod" in update cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
invece dell effetto illuminazione fa un effetto tipo fumo molto bellonel colore
che si sceglie
-
Ho guardato negli update delle feature s4 ma no ho trovato s travel . Dove posso prenderlo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App