Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
incrociamo dita appena flashata...rotfl
:'( stessi problemi con i widget..
ora in info dispositivo mi dice v3
ora in gestione applicazioni vedo yahoo news
-
Quote:
skricciolo1981
:'( stessi problemi con i widget..
ora in info dispositivo mi dice v3
ora in gestione applicazioni vedo yahoo news
Yahoo meteo non c e mai stato ;)
Per i widget intendi che ti crasha solo una volta o sempre ?
-
Quote:
RagzDog
Yahoo meteo non c e mai stato ;)
Per i widget intendi che ti crasha solo una volta o sempre ?
sempre, non riesco a selezionarli proprio..solite finestre che se anche spunto non mostrare piu compaiono sempre...e si ferma la...e crasha..non mi fa proprio entrare nei widget..:'(
la selezione lingua all avvio ancora sempre due volte compare..
-
Quote:
skricciolo1981
sempre, non riesco a selezionarli proprio..solite finestre che se anche spunto non mostrare piu compaiono sempre...e si ferma la...e crasha..non mi fa proprio entrare nei widget..:'(
la selezione lingua all avvio ancora sempre due volte compare..
Sicuro di non avere un clone ?? Mi pare strano sta cosa ... io il crash c e l ho saltuariamente al primo avvio .... su xda e qui mai nessuno ha avuto sti problemi ....
Per caso fai ripristini con titanium o compagnia bella ?? Cosa fai di preciso per installarla, tutti i minimi dettagli vogkio sapere ... ;)
-
niente titanium tutto manualmente..a dir il vero non ho installato niente ancora...ne impostato nulla(accaunt, vari wifi,dropbox,ecc ecc)niente di niente
installazione da stweak(essendo in seconda):
remove second rom
format sistem
wipe data/cache
wipe dalvik
installa zip da sd esterna
-
Quote:
skricciolo1981
niente titanium tutto manualmente..a dir il vero non ho installato niente ancora...ne impostato nulla(accaunt, vari wifi,dropbox,ecc ecc)niente di niente
installazione da stweak(essendo in seconda):
remove second rom
format sistem
wipe data/cache
wipe dalvik
installa zip da sd esterna
Fix permission ?? Prova, poi dimmi
Prova anche a mettere un launcher alternativo, come nova, e dimmi come va ;)
-
-
Quote:
RagzDog
Fix permission ?? Prova, poi dimmi
Prova anche a mettere un launcher alternativo, come nova, e dimmi come va ;)
penso che con il fix permission è andato..finalmente!!!rotfl ora lo testo per bene e ti aggiorno domattina..grazie del supporto/conforto...ge tem:*
-
Quote:
skricciolo1981
penso che con il fix permission è andato..finalmente!!!rotfl ora lo testo per bene e ti aggiorno domattina..grazie del supporto/conforto...ge tem:*
Oh allora come va ??? ;)
-
Quote:
RagzDog
Oh allora come va ??? ;)
dunque:
dopo un po di tempo che utilizzo il launcher crasha(sempre ogni volta che vado sui widget)..ma no una volta devo riprovare piu volte anche 5 o piu...:'( tra l altro ho fatto anche un cancella dati e mi è partito tutto cio che avevo messo appena sulla home :'(
tra i toglles non vedo quello fondamentale della modalita aereo :'(
non capisco perche tolto svoice s4..su altre rom gira bene(solo straslator non mi va)..tra l altro ho scelto questa rom come seconda proprio perche con tema e app s4 :'(
molte gapps non erano preinstallate,e ora non trovo gtalk sul play :'(
il widget di google now io vedo solo quello 4x2...ma quando lo porto sulla home mi visualizza il 4x1 e non si modifica le dimensioni..:'(
non vedo quell app che dicevi sarebbe stata fixata(mtl?lmt?)
necessaria a mio avviso l app per il file hoste.. :'(
nel lockscren non visualizzo i comandi del lettore musicale... :'( lo vedo solo su pannello notifiche o su barra notifiche :'(
google play non visualizza i comandi da nessuna parte (nè lock nè barra nè panello) :'(
se per cortesia mi spieghi cosa è fastdormancy toggle
per adesso solo questo ho potuto testare..grazie di cuore infinite..:*