Visualizzazione stampabile
-
per la batteria a barile?? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFreezeHD
per la batteria a barile?? :(
prova a flashare questo : Dev-Host - stock_battery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ho la 10.1 x installare la 10.2 basta wipe cache e davilk o devo fare anke wipe data e format system???
-
Quote:
balordo80
Ho la 10.1 x installare la 10.2 basta wipe cache e davilk o devo fare anke wipe data e format system???
bastano quelli ;)
-
Quote:
Ragz
bastano quelli ;)
Ok installata ma in fantasy rom setting funziona solo awbeats-superuser-secret code altre opzioni no fc
E non vedo più samsungspp...c'è in system/app ms non c'è nell'elenco delle app
-
Ho dei problemi con la galleria e fotocamera stock della samsung, ogni tanto mi si chiudono e non funzionano più, devo riavviare. Succede anche a voi?
-
Quote:
loken
Ho dei problemi con la galleria e fotocamera stock della samsung, ogni tanto mi si chiudono e non funzionano più, devo riavviare. Succede anche a voi?
No non ne ho rilevati ;) Prova a pulire i dati dell'app
Quote:
balordo80
Ok installata ma in fantasy rom setting funziona solo awbeats-superuser-secret code altre opzioni no fc
E non vedo più samsungspp...c'è in system/app ms non c'è nell'elenco delle app
Update me va ? No frills CPU , greenify ?
Per SamsungApp vai in system/app e installa l'app normalmente , a volte accade durante l'installazione qualche app non si installa correttamente
-
Quote:
Ragz
No non ne ho rilevati ;) Prova a pulire i dati dell'app
Update me va ? No frills CPU , greenify ?
Per SamsungApp vai in system/app e installa l'app normalmente , a volte accade durante l'installazione qualche app non si installa correttamente
Ho già provato mi dice impossibile installare. ..uodate frills cpu e greenify non vanno e non li vedo nemmeno....ne in sistem/app ne in data/app
-
Scusa ragz una cosa io ancora non ho aggiornato a 10.2 vorrei tenere la 10.1 ma ce un bug nella galleria quando zoomo su una foto crasha la galleria, hai un file .zip per fixare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
balordo80
Ho già provato mi dice impossibile installare. ..uodate frills cpu e greenify non vanno e non li vedo nemmeno....ne in sistem/app ne in data/app
Si errore mio , nella 12.3 ho fixato ;)
Quote:
Rakdos92
Scusa ragz una cosa io ancora non ho aggiornato a 10.2 vorrei tenere la 10.1 ma ce un bug nella galleria quando zoomo su una foto crasha la galleria, hai un file .zip per fixare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
metti la 10.2 , se hai il bug ti faccio il fix