Visualizzazione stampabile
-
preparo il device e la provo tanto flash più flash meno ... consigli particolari oltre che faro un super wipe i tre format e i tre wipe? non hagli sms il call log vero????
-
Ciuccia batteria che é na meraviglia questa 10.3! Voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
preparo il device e la provo tanto flash più flash meno ... consigli particolari oltre che faro un super wipe i tre format e i tre wipe? non hagli sms il call log vero????
Se fai il super wipe non hai bisogno dei vari format ... li fa in automatico quello script ;)
Si mi sembra di aver aggiunto la mod hide sms call log in sms and dialer
Quote:
andrewspn
Ciuccia batteria che é na meraviglia questa 10.3! Voi?
Abbiamo capito ... sará il terzo post che scrivi così. La leak ha questo bug .. come tutte le leak. Prova a usare greenify per ibernare le app ;)
-
Updated Touchwiz UX theme to v5.1
Update me -> theme
Updated play store to 4.2.3 (extracted from letest 4.3 leak)
Update me -> GAPPS
Added Galaxy Mega wallpaper (Thanks Ralphadroid)
Update me -> wallpaper
Added Galaxy Note 8 wallpaper (Thabks Ralphadroid)
Update me -> wallpaper
Added Tron Style unlock effect (active only using Flare unlock)
Update me -> Lens flare mod
Added Xperia Honami il keyboard
Update me -> Xperia features4
Added Stcok ME7 launcher no page indicator
Update me -> Launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Updated Touchwiz UX theme to v5.1
Update me -> theme
Updated play store to 4.2.3 (extracted from letest 4.3 leak)
Update me -> GAPPS
Added Galaxy Mega wallpaper (Thanks Ralphadroid)
Update me -> wallpaper
Added Galaxy Note 8 wallpaper (Thabks Ralphadroid)
Update me -> wallpaper
Added Tron Style unlock effect (active only using Flare unlock)
Update me -> Lens flare mod
Added Xperia Honami il keyboard
Update me -> Xperia features4
Added Stcok ME7 launcher no page indicator
Update me -> Launcher
E.....quale è Ragz? La 10.4? BOH! Roftl
Cmq la 10.3 va gia meglio; a parte un fastidioso continuo aggiornamento delle app utente ad ogni riavvio: puoi vedere se è un bug o dirci se è voluta sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattiuccio
Cmq la 10.3 va gia meglio; a parte un fastidioso continuo aggiornamento delle app utente ad ogni riavvio: puoi vedere se è un bug o dirci se è voluta sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No in Update Me ;)
La causa dell aggiornamento android ecc.. a ogni avvio è perchè tu avrai flashato qualcosa
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mattiuccio
Androidiani App
No in Update Me ;)
La causa dell aggiornamento android ecc.. a ogni avvio è perchè tu avrai flashato qualcosa
E non mi pare Ragz: partito da device ASSOLUTAMENTE PULITO. fatto pure il tuo wipe e dopo il canonico WIPE DATA/CACHE/SYSTEM/SD INTERNA.....unica cosa coincide con le app prese dal market. Se le trasformi in app utente non le aggiorna piu.
Ho flashato pero un tema e potrebbe essere quello . Ora rifaccio e dico qui...
-
Quote:
Mattiuccio
E non mi pare Ragz: partito da device ASSOLUTAMENTE PULITO. fatto pure il tuo wipe e dopo il canonico WIPE DATA/CACHE/SYSTEM/SD INTERNA.....unica cosa coincide con le app prese dal market. Se le trasformi in app utente non le aggiorna piu.
Androidiani App
Probabilmente è il tema ... hai flashato il Touchwiz UX 5.1 ? Perchè in molti hanno riscontrato l incompatibilitá della mia ROM con questo tema ...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mattiuccio
Androidiani App
Probabilmente è il tema ... hai flashato il Touchwiz UX 5.1 ? Perchè in molti hanno riscontrato l incompatibilitá della mia ROM con questo tema ...
No, un Circuit per la Sparta rom adattato da me ( modificate alcune icone ) altra cosa Ragz: nell'ota update non vedo nulla a parte aggiornamento rom.
In compenso ottima durata batteria con greenify! Non scalda oltremodo come le precedenti ed è fluidissima a parte qualche lag nell apertura di telefono rubrica etc ed ota.
Consigli per le mod scomparse?
-
Quote:
Mattiuccio
No, un Circuit per la Sparta rom adattato da me ( modificate alcune icone ) altra cosa Ragz: nell'ota update non vedo nulla a parte aggiornamento rom.
In compenso ottima durata batteria con greenify! Non scalda oltremodo come le precedenti ed è fluidissima a parte qualche lag nell apertura di telefono rubrica etc ed ota.
Consigli per le mod scomparse?
Androidiani App
Di sicuro il problema dell'aggiornamento delle app non è della mia ROM. Infatti se tu la installi e non flashi nient'altro (la lasci "stock") non ha questo problema. Può darsi che il pure performance X incluso nella mia ROM abbia qualche incompatibilità , quindi vai in Update me -> Fix script and tweak e flashalo.
Per i lag dell'app messaggi e rubrica io non posso farci niente , è un problema comune di tutti i firmware samsung :rolleyes:
Per il problema di OTA dopo controllo , ma oggi non l'ho proprio toccato, quindi non saprei dirti ...
prova ad aprirlo,chiuderlo , aprirlo e chiuderlo finchè non va :D