Domanda: in teoria la ROM è no wipe, ma ho visto che molti hanno avuto problemi installandola in questo modo, posso provare lo stesso o faccio direttamente il wipe?
Visualizzazione stampabile
Domanda: in teoria la ROM è no wipe, ma ho visto che molti hanno avuto problemi installandola in questo modo, posso provare lo stesso o faccio direttamente il wipe?
Grazie per update me...comunque ho notato che scalda facilmente anche quando connesso al wifi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installata da base pulita ma lag a non finire, la uso da nemmeno un'ora e già due riavvii
Ti avviso Ragz che oggi ho fatto il record...di temperatura! Stavo giocando ad un gioco non molto pesante (plague inc) con connessioni dati e wifi spenta, e telefono in carica...sentivo che scaldava così ho rimosso la cover, ma niente da fare...ad un certo punto leggo un avviso mai visto prima: "temperatura batteria troppo elevata. Processo di carica interrotto"...ho chiuso il gioco e sono andato a controllare la temperatura: 60 gradi! Nella prossima versione vedi di includere un radiatore! ;)
Ciao installata oggi, al momento nessun problema batteria sembra durare abbastanza. Aspetto qualche giorno per valutazioni definitive comunque complimenti al creatore di questa rom.
Aggiornamento: col tempo ( circa 1 sett. ) la temperatura non mi risulta più eccessiva come all inizio....coincide secondo me con l utilizzo di greenify. Ho avuto qualche impuntamento con 2 riavvii spontanei giocando a Candy crush. Tutto risolto e rom di nuovo fluidissima dopo un wipe cache.
Durata batteria di tutto rispetto!
Aspettiamo updates caro Ragz! Hihihi.
Ciao oggi ho notato che non ho i suoni di sistema nonostante abbia installato anche nature s4 touch sound. Come si può risolvere? Grazie