Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxbsit
Ciao oggi ho notato che non ho i suoni di sistema nonostante abbia installato anche nature s4 touch sound. Come si può risolvere? Grazie
Riflasha la ROM e subito dopo lo zip ...
Quote:
maxbsit
Ciao installata oggi, al momento nessun problema batteria sembra durare abbastanza. Aspetto qualche giorno per valutazioni definitive comunque complimenti al creatore di questa rom.
Grazie :)
Quote:
Federicogs3
Ti avviso Ragz che oggi ho fatto il record...di temperatura! Stavo giocando ad un gioco non molto pesante (plague inc) con connessioni dati e wifi spenta, e telefono in carica...sentivo che scaldava così ho rimosso la cover, ma niente da fare...ad un certo punto leggo un avviso mai visto prima: "temperatura batteria troppo elevata. Processo di carica interrotto"...ho chiuso il gioco e sono andato a controllare la temperatura: 60 gradi! Nella prossima versione vedi di includere un radiatore! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come ha detto il buon Mattiuccio la leak ha questo problema di surriscaldamento e ram satura. Puoi ovviare sti problemi solo usando greenify e facendo assestare la rom per qualche giorno ...
Quote:
Mattiuccio
Aggiornamento: col tempo ( circa 1 sett. ) la temperatura non mi risulta più eccessiva come all inizio....coincide secondo me con l utilizzo di greenify. Ho avuto qualche impuntamento con 2 riavvii spontanei giocando a Candy crush. Tutto risolto e rom di nuovo fluidissima dopo un wipe cache.
Durata batteria di tutto rispetto!
Aspettiamo updates caro Ragz! Hihihi.
Androidiani App
Al momento il mio unico pensiero sono relax e mare :D:D:D. Quando torno di sicuro farò un mega update :D:D:D
-
Scusami Ragz ma cerco di riportarti tutti i problemi che noto, non so se sono solo io ad averli...comunque la galleria dopo un minuto mi crasha se guardo le foto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo...da lunedì sera il cell ha iniziato a riavviarsi da solo di continuo, facevo in tempo solo ad inserire il pin e poi si spegneva...ho proceduto con un full wipe e poi reinstallata la Rom! Ora sembrerebbe tutto ok per quanto riguarda i riavvii
-
Quote:
Federicogs3
Scusami Ragz ma cerco di riportarti tutti i problemi che noto, non so se sono solo io ad averli...comunque la galleria dopo un minuto mi crasha se guardo le foto!
Pulisci i dati dell'app in impostazioni/gestione app/tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Pulisci i dati dell'app in impostazioni/gestione app/tutte
Non sembra essere cambiato molto...forse qualcosina più accettabile, ma dopo un po' mi crasha lo stesso, specie se provo a fare modifiche alla foto o assegnare tag
-
Altra seganalazione: negli sms quando devo scegliere il destinatario se inizio a scrivere io il nome o il numero funziona normalmente, ma se clicco sul tasto affianco per ricercare nella rubrica allora mi crasha.
-
Riscontro anch'io fc della galleria (se uso quella stile N4 no invece) e nell'aggiunta destinatario ai messaggi che però si ovvia scrivendo il nome destinatario nel campo ;)
Altra cosa sono i reload della home ogni volta che vi torno. Detto questo, adoro questa ROM!!!!!:D
-
Quote:
Federicogs3
Non sembra essere cambiato molto...forse qualcosina più accettabile, ma dopo un po' mi crasha lo stesso, specie se provo a fare modifiche alla foto o assegnare tag
Ma hai la galleria S4 ??
Quote:
Federicogs3
Altra seganalazione: negli sms quando devo scegliere il destinatario se inizio a scrivere io il nome o il numero funziona normalmente, ma se clicco sul tasto affianco per ricercare nella rubrica allora mi crasha.
Si è un bug che hanno molte ROM basate sulla leak 4.2.2 .. dovrei guardare bene per vedere qual'è il problema ...
Quote:
GcRoW88
Riscontro anch'io fc della galleria (se uso quella stile N4 no invece) e nell'aggiunta destinatario ai messaggi che però si ovvia scrivendo il nome destinatario nel campo ;)
Altra cosa sono i reload della home ogni volta che vi torno. Detto questo, adoro questa ROM!!!!!:D
Androidiani App
Usa greenify per ibernare le app e ovviare il problema dei reload della home ;)
-
Prima avevo quella stock della tua rom e un altra che non so che versione sia e il problema c'era...ieri ho provato con update me a mettere quella dell's4 ma sinceramente a me sembra sempre uguale e il problema permane
-
Quote:
Federicogs3
Prima avevo quella stock della tua rom e un altra che non so che versione sia e il problema c'era...ieri ho provato con update me a mettere quella dell's4 ma sinceramente a me sembra sempre uguale e il problema permane
Quando di preciso avete il FC ?