Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Non va ancora, è come se fosse stato rimosso l'apk in system solo che non ho toccato niente. Vabbè nessun problema uso ex dialer :)
Pulisci quelle di sms, memoria contatti, contatti e telefono ;)
-
Quote:
Ragz
Pulisci quelle di sms, memoria contatti, contatti e telefono ;)
Ancora no :(
-
Quote:
milanista96
Ancora no :(
Avevi installato qualche altro tema prima del dream theme ?
-
Quote:
Ragz
Avevi installato qualche altro tema prima del dream theme ?
S4 Touchwiz UX 2013 dall'OTA
-
Quote:
milanista96
S4 Touchwiz UX 2013 dall'OTA
Penso sia questo il problema , andranno in conflitto :)
Reinstalla la rom senza wipe e poi installi il tema dream
-
E' possibile vedere un'anteprima dei temi presenti in OTA? Magari anche non direttamente dal telefono...
-
Quote:
xD4Ni
E' possibile vedere un'anteprima dei temi presenti in OTA? Magari anche non direttamente dal telefono...
Si spero di aggiungerli quando avrò il pc a disposizione ... quando torno dalle vacanze. Comunque ti basta cercare il nome del tema su internet e vedere gli screen
-
Ragz riporto un bug del tema "dream theme", non so se sei tu il creatore e non so neanche se lo puoi risolvere tu direttamente. In pratica nel lettore video della samsung al posto dei video si vede lo sfondo impostato nella home. Penso che riguardi qualche impostazione sulla trasparenza
-
Quote:
milanista96
Ragz riporto un bug del tema "dream theme", non so se sei tu il creatore e non so neanche se lo puoi risolvere tu direttamente. In pratica nel lettore video della samsung al posto dei video si vede lo sfondo impostato nella home. Penso che riguardi qualche impostazione sulla trasparenza
Non non posso risolverlo io visto c he nin sono il creatore. Ma se tu da aroma hai scelto la trasparenza al 100% è ovvio che hai anche il lettore trasparente
-
No no ho messo 50%
Comunque non c'è problema uso quello aosp
Ps.Buon ferragosto a tutti :D