Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
No no ho messo 50%
Comunque non c'è problema uso quello aosp
Ps.Buon ferragosto a tutti :D
Dovrei chiedere al creatore del tema, ma sia lui che io siamo al mare :D:D:D
Buon ferragosto anche a te :)
-
l'installazione la prima volta ci mette tanto?è fermo al 30% da 5 minuti!
-
che bug riporta questa rom?
-
Quote:
ilmoro
l'installazione la prima volta ci mette tanto?è fermo al 30% da 5 minuti!
Scusate per il ritardo, ma ieri non ho toccato il telefono roftl
Si a volte capita, riavvia in recovery e ripeti l'installazione
Quote:
axelon91
che bug riporta questa rom?
Oltre a quelli della leak (surriscaldamento e battery drain quando usi il telefono intensivamente) c'è un bug (in origine una feature della mia rom) : appare aggiornamento sistema operativo Android ad ogni riavvio :)
-
cmq non mi pare giusto scrivere che è una rom priva di bug e per l'utilizzo di tutti i giorni e dopo che lo installi la temperatura arriva a circa 54gradi -.- ho provato a installarla 2 volte pensando che era un errore mio pulendo anche tutto ma si riscalda troppo e andava pianissimo... son ritornato a cyanogenmod... lavorateci un po su su questa cosa
-
Quote:
axelon91
cmq non mi pare giusto scrivere che è una rom priva di bug e per l'utilizzo di tutti i giorni e dopo che lo installi la temperatura arriva a circa 54gradi -.- ho provato a installarla 2 volte pensando che era un errore mio pulendo anche tutto ma si riscalda troppo e andava pianissimo... son ritornato a cyanogenmod... lavorateci un po su su questa cosa
Perchè non è un bug della mia ROM ma di tutte le rom basate sulla leak... fatti un giro tra le sammy 4.2 e poi dimmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da axelon91
Secondo me sbagli qualcosa tu. Il problema surriscaldamento è comune e cmq temporaneo. Una leak non è una cyano e men che meno una stock!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattiuccio
Secondo me sbagli qualcosa tu. Il problema surriscaldamento è comune e cmq temporaneo. Una leak non è una cyano e men che meno una stock!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti ... che vogliono da una leak ? Nessun problema e rom migliori delle stock ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Infatti ... che vogliono da una leak ? Nessun problema e rom migliori delle stock ?
Quoto Ragz...quoto!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axelon91
Normalmente si dice "per favore" e "grazie", soprattutto quando qualcuno si sbatte gratuitamente per noi!!
Detto questo quoto Ragz! La rom è basata su un fw leaked quindi questo al momento è il meglio che si possa avere! se no installa una rom basata su un fw ufficiale oppure una stock