Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Ciao Ragz..
Complimenti per questa rom speriamo che continui così. .
Volevo solo dire che ho provato a installare l'Apk contatto white scaricato via ota dalla rom. .
Risultato il programma telefono è scomparso. . Con un bel backup risolto il problema. .
Volevo solo fartelo notate. . Magari e sono un problema mio. .
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Thanks
Ho inviato un messaggio al dev del tema. Mi ha risposto di provare a cancellare i dati dell'app rubrica,telefono e memoria contatti. Se non va dovresti fare una cosa un po' più complicata : prendere l'apk SecContacts.apk dalla mia ROm,poi quello dello zip flashato. Apri entrambi con winzip o 7zip e copi la cartella META-INF della mia rom in quella del contacts white. Poi copi la'apk del contact white in system/app
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Grazie per il tuo interesse..
Va benissimo anche così stock..
Piccolo sondaggio: preferite il widget del meteo stile s3 o s4?
Allora sul launcher stock dell'S3 il widget meteo S4 non va. Quindi se volete quello dell'S4 dovrei usare il port del launcher S4 ma con un conseguente aumento della RAM. Ma a questo si può ovviare aprendo l'app update me , andando in Galaxy S4 features e flashare il file Launcher S4 port. Questo port include anche il widget meteo e proviene direttamente dalla ROM S4 Revolution
ho installato la tua rom ma mi ha fottuto (scusate il termine!) la cartella efs cioè me l'ha svuotata...durante la procedura avevo fatto il backup con aroma ma non lo riesco a trovare...prima di cercare il backup ho però fatto un factory reset wipe cache e dalvik e rimesso la mia vecchia rom nella speranza che tornasse tutto apposto come posso fare ti prego aiutami