Visualizzazione stampabile
-
Fantasy HD ROM v11.0.1
link : http://d-h.st/aZX
Note : Questo è un Update.zip da flashare sopra la v11 (ASSOLUTAMENTE no sopra la v10.x o v9.x) senza alcun wipe.
l'Update è inoltre disponibile in OTA. Nessun wipe pure in questo caso
changelog : piccole modifiche e bugfix
codice:
-Multiwindows bar 50% trasparent
-Fixed Contacts FC
-Rimossi alcuni tweak per una maggiore durata della batteria
-Più RAM disponibile
-Some bugfix and glitch fixed
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
finalmente le ho provate :) funzionano bene ma la mod 1% mi ha messo la status trasparente :(
comunque sono compatibili con la nuova relase?
-
Quote:
carox89
finalmente le ho provate :) funzionano bene ma la mod 1% mi ha messo la status trasparente :(
comunque sono compatibili con la nuova relase?
si certo :):)
-
Ragz sto scaricando la nuova rom via ota.. ma e possibile che sia solo un pacchetto di 60 mb circa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
donflaminio
Ragz sto scaricando la nuova rom via ota.. ma e possibile che sia solo un pacchetto di 60 mb circa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si... infatti devi flasharlo sulla v11 senza wipe. É un minor update
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Si... infatti devi flasharlo sulla v11 senza wipe. É un minor update
ok appena finisce installo. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
donflaminio
ok appena finisce installo. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora ? Va ?
-
va benissimo.. ( a parte il solito caricamento della touchwiz qualche volta, difetto di casa samsung poco fastidioso)
monto la rom da 2 settimane circa e ho avuto solo un paio di impuntamenti che mi hanno costretto a riavviare il cell.. ma penso che montando una leaked sia anche normale no?
Be ragz insomma bel lavoro e se per caso riesci a stabilizzarla ancora di più ben venga..
Ps non trovo su ota lo zip della touchwiz stock s3 che monta nativamente la rom.. grazie
Quote:
Ragz
Allora ? Va ?
-
Quote:
donflaminio
va benissimo.. ( a parte il solito caricamento della touchwiz qualche volta, difetto di casa samsung poco fastidioso)
monto la rom da 2 settimane circa e ho avuto solo un paio di impuntamenti che mi hanno costretto a riavviare il cell.. ma penso che montando una leaked sia anche normale no?
Be ragz insomma bel lavoro e se per caso riesci a stabilizzarla ancora di più ben venga..
Ps non trovo su ota lo zip della touchwiz stock s3 che monta nativamente la rom.. grazie
Si i riavvi della touchwiz e freeze casuali sono causati dalla leak :)
Lo trovi in OTA -> launcher
Se hai problemi di crash del launcher vai in impostazioni/gestione app/tutte e cancelli i dati di touchwiz home
-
Ciao,
scusa sono nuovo x quanto riguarda rom..
Una domanda, devo aver installata la versione precedente di questa rom oppure posso passare direttamente alla 11?
La procedura d'installazione?
Grazie e scusa