Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trotterellone
Ciao,
scusa sono nuovo x quanto riguarda rom..
Una domanda, devo aver installata la versione precedente di questa rom oppure posso passare direttamente alla 11?
La procedura d'installazione?
Grazie e scusa
Puoi passare direttamente anche senza wipe :)
-
Quote:
Ragz
Puoi passare direttamente anche senza wipe :)
Ok grazie mille...
Un altra domanda.. attualmente ho 1 altra rom installata. X instaĺlare la tua, come faccio a disintallare quella attuale?
Scusami se nn ha senso quello ke t dico :what:
-
Quote:
trotterellone
Ok grazie mille...
Un altra domanda.. attualmente ho 1 altra rom installata. X instaĺlare la tua, come faccio a disintallare quella attuale?
Scusami se nn ha senso quello ke t dico :what:
Fai wipe data/system/cache/dalvik cache e poi installi la mia :)
-
Ciao Ragz come faccio a togliere il blocco pubblicità?
-
Quote:
livio94
Ciao Ragz come faccio a togliere il blocco pubblicità?
usa un altro briwser. Oppure flasha questo : Dev-Host - anti adblock.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ciao Ragz ho installato la tua rom e flash del update, sono andato in update me/feature
ho scaricato launcer piū widget s4, installato da recovery ma non ha fatto niente è rimasto
tale quale..dove sbaglio
-
salve, io l'ho appena messa, e ho aggiornato alla 11.01, possibile che non ho copertura di rete? mi dice solo chiamate di emergenza, come risolvo?
-
Quote:
lincudine7
Ciao Ragz ho installato la tua rom e flash del update, sono andato in update me/feature
ho scaricato launcer piū widget s4, installato da recovery ma non ha fatto niente è rimasto
tale quale..dove sbaglio
Non sbagli,ma devi andare in system/app ed eliminare SecLauncher2
Quote:
Devilazz
salve, io l'ho appena messa, e ho aggiornato alla 11.01, possibile che non ho copertura di rete? mi dice solo chiamate di emergenza, come risolvo?
Metti il modem MG4 oppure ripristini la cartella efs.
-
e come faccio a mettere questo modem? dimmi
-
Ultima cosa..il widget s4 non lo ha caricato..mi dai un'altro suggerimento? Grazie