Grazie mille l'hò appena installata e già da domani sera ti dirò la mia opinione. :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille l'hò appena installata e già da domani sera ti dirò la mia opinione. :)
a quando un'aggiornamento per risolvere il surriscaldamento e la ram satura?
ma poi volevo fare una domanda proprio al creatore di questa rom, non era meglio usare l'ultimo firmware originale samsung e magari metterci un kernel diverso? si avevi android 4.1.2 ma ufficiale no brand, consumo di ram pochissimo e con un kernel buono potevi fare abbastanza, stabile quindi e parsimonioso
Come avevo promesso eccomi a recensire la rom: Surriscalda un pò sotto sforzo, qualche blocco improvviso, e succhia parecchia ram, ma nell'insieme un 8 e mezzo se lo merita tutto... Domandina, le chiamate che registra dove vanno a finire??
Quando samsung lo fará :D
Ho iniziato il progetto su 4.2.2 e non ho intenzione di interromperlo...
La leak é 4.2 (ormai la 4.1 é obsoleta,é giá uscita la 4.3 e fra un po 4.4) ed é più performante e con più app compatibili
Nel registratore vocale penso. Dopo faccio la prova e ti dico ;)
allora, prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, tranquillamente copro l'intera giornata, se evito di giocare faccio anche un giorno e mezzo, solo sms e chiamate, app ibernate con greenify e bloccate fino alla radice con gemini app manager, ulteriore sostegno me lo dà easy battery saver, ottimizza tutto lui abbastanza bene luminosità e connessioni, ottima rom, speriamo in un proseguo con migliorie, magari una 4.3 su firmware ufficiale senza così problemi di ram
di niente figurati, io credo ci voglia dicembre per la 4.3 ufficiale, e comunque mantieni sempre la rom pulita come questa, ovviamente greenify e casomai implementa qualcosa tipo il programma "snapdragon battery guru", sò che è solo per galaxy s2 ma credo qualcosa di simile ci sia, osserva l'uso che fai del telefono e poi te lo ottimizza dopo 5 giorni, in questo modo ognuno avrebbe la sua personale ottimizzazione e la batteria ringrazierebbe
per tornare alla versione precedente cosa devo fare? Grazie