Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ragz;4514817]Fantasy HD ROM v11.0.1
Note : Questo è un Update.zip da flashare sopra la v11 (ASSOLUTAMENTE no sopra la v10.x o v9.x) senza alcun wipe.
dove posso trovare la room completa, perché se ho ben capito questo e un aggiornamento non mi funzionerà se lo flash o sul mio samsung S4
-
[QUOTE=danielionel;4728656]
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Fantasy HD ROM v11.0.1
Note : Questo è un Update.zip da flashare sopra la v11 (ASSOLUTAMENTE no sopra la v10.x o v9.x) senza alcun wipe.
dove posso trovare la room completa, perché se ho ben capito questo e un aggiornamento non mi funzionerà se lo flash o sul mio samsung S4
1) la rom completa non c'è, ma devi flashare la v11 che trovi in prima pagina e successivamente l'update.zil v11.0.1.
2) su S4 non puoi assolutamente flasharla ! Questa è solo per S3 i9300
-
ah, ecco perché non mi funziona, ho provato con la versione 11, poi successivamente l'update.zil v11.0.1.
P.S. ma una room simile a questa VERY FAST,VERY STABLE ,STOCK LOOK
E' una rom per l'uso giornaliero , senza un singolo FC e assolutamente priva di bug ! cosa mi consiglia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielionel
ah, ecco perché non mi funziona, ho provato con la versione 11, poi successivamente l'update.zil v11.0.1.
P.S. ma una room simile a questa VERY FAST,VERY STABLE ,STOCK LOOK
E' una rom per l'uso giornaliero , senza un singolo FC e assolutamente priva di bug ! cosa mi consiglia?
Scusa ma io non ho S4 e non ti so consigliare! :)