Visualizzazione stampabile
-
aggiornata.. il problema che crasha quando si va a selezionare un widget (e non solo una volta ma molte di piu) persiste..:(
per il resto mi piace tanto davvero cariuccia grz Rag..da aggiungere "adaway" e i fonts di samsung per non dover scaricare app pesanti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
aggiornata.. il problema che crasha quando si va a selezionare un widget (e non solo una volta ma molte di piu) persiste..:(
per il resto mi piace tanto davvero cariuccia grz Rag..da aggiungere "adaway" e i fonts di samsung per non dover scaricare app pesanti..
Consiglio questa apk qui per i fonts! [APP] XDA-POWER.FONTS SIII FlipFont (341 Fonts) [UPDATED 03.04] - xda-developers
Più di 300 fonts sempre a portata di click ;)
-
Quote:
skricciolo1981
Grazie schricciolo :rolleyes:
Adway lo dovrei aggiungere ....
Quote:
TopoMonko
Stasera lo aggiungo in prima pagina :cool:
Anche se i fonts sono la cosa più originale della rom .... siamo ij pochi ad averlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
bellissima la tastiera S4 grazie mille Rag:*
-
Quote:
skricciolo1981
bellissima la tastiera S4 grazie mille Rag:*
nella 4.2 l 'ho tolta ...... ne ho messa una temata di blu :)
-
Quote:
RagzDog
nella 4.2 l 'ho tolta ...... ne ho messa una temata di blu :)
nera nn si puo avere? thx
-
ragazzi sono l'unico che fa tutto il procedimento perfetto, e dopo la scritta samsung schermo nero e ciao ciao??
-
Quote:
skricciolo1981
nera nn si puo avere? thx
Vedrò di farla ;)
Quote:
zlukevideos
ragazzi sono l'unico che fa tutto il procedimento perfetto, e dopo la scritta samsung schermo nero e ciao ciao??
No .... anche a un altro utente su xda.
Però non mi ha detto i passaggi che ha fatto:wipe kernel ... insomma tutti i passaggi.
Grazie ;)
-
ho fatto wipe data cache dalvik cache installata la rom, una volta con il siyah e un'altra con lo stock kernel e wipe cache e dalvik prima di avviare..
-
Quote:
zlukevideos
ho fatto wipe data cache dalvik cache installata la rom, una volta con il siyah e un'altra con lo stock kernel e wipe cache e dalvik prima di avviare..
prova a fare
in mount and storage
format system
format data
format cache
format sdcard
format preload
installli la rom
wipe cache e dalvik cache
fix permission e riavvi