Visualizzazione stampabile
-
C'è l'ho fatta !! ;)
Allora ho fatto un Deep Clean, firmware stock 4.1.2
wipe data cache dalvik cache tutti i format apparte quello della scheda sd esterna e l'ultimo con scritto data/ ecc non mi ric
installo la rom con il siyah mettendo update rom base, e senza installare nessuna app solo gmail, finita l'installazione esco e non riavvio ma faccio di nuovo wipe cache dalvik cache e data e fix permission e funza ;) prova a dirlo al tipo di xda magari anche a lui gli va :DD
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlukevideos
C'è l'ho fatta !! ;)
wipe data cache dalvik cache tutti i format apparte quello della scheda sd esterna e l'ultimo con scritto data/ ecc non mi ric
installo la rom con il siyah mettendo update rom base, e senza installare nessuna app solo gmail, finita l'installazione esco e non riavvio ma faccio di nuovo wipe cache dalvik cache e data e fix permission e funza ;) prova a dirlo al tipo di xda magari anche a lui gli va :DD
menomale :D adesso glielo riferirò ;)
poi dimmi un po come va la rom .... perche se non ti piace è stata fatica per niente roftl roftl
-
Quote:
zlukevideos
C'è l'ho fatta !! ;)
Nooooooooooooo.... Lo sapevo anche perché lo notai alla prima istallazione... Se non si sceglie update rom base va in loop....
Scusa non mi è venuto in mente...
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Nooooooooooooo.... Lo sapevo anche perché lo notai alla prima istallazione... Se non si sceglie update rom base va in loop....
Scusa non mi è venuto in mente...
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Monello jaco ... cos e ti devo bannare ??
Update rom base si fa se venite da base pulita .... perche se non lo fate non vi installa /system
.. quindi non vi installa la rom ma solo le cose scelte in aroma e add on .... comunque in aroma c e scritto .... almeno quello funziona ....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Comunque la rom in generale mi piace, l'unica cosa che non mi garba e la statusbar trasparente e la batteria, la preferirei normale.. se c'è un modo per mettere quella normale sono apposto e poi a fluidita reattivita ecc mi sembra ottima anche se devo ancora provarla a fondo ;)
-
Quote:
zlukevideos
Comunque la rom in generale mi piace, l'unica cosa che non mi garba e la statusbar trasparente e la batteria, la preferirei normale.. se c'è un modo per mettere quella normale sono apposto e poi a fluidita reattivita ecc mi sembra ottima anche se devo ancora provarla a fondo ;)
stasera ti faccio uno zip con la status bar stock .... ricordamelo però ;)
-
Sei lo sviluppatorw piu gentile con cui ho mai parlato :)
-
Quote:
zlukevideos
Sei lo sviluppatorw piu gentile con cui ho mai parlato :)
ahahah grazie :)
-
Quote:
RagzDog
Monello jaco ... cos e ti devo bannare ??
Update rom base si fa se venite da base pulita .... perche se non lo fate non vi installa /system
.. quindi non vi installa la rom ma solo le cose scelte in aroma e add on .... comunque in aroma c e scritto .... almeno quello funziona ....
ma cosa è sto update rom? io mai fatto nè letto da nessuna parte...booooo
p.s la statusbar è perfetta cosi trasparente...XD:*
-
Quote:
skricciolo1981
ma cosa è sto update rom? io mai fatto nè letto da nessuna parte...booooo
p.s la statusbar è perfetta cosi trasparente...XD:*
se hai flashato la 4.1 avresti dovuto vedere "update rom base" in aroma ....;)