Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlukevideos
cache e dalvik cache giusto ??
si wipe cache + dalvik cache
flasha questo da recovery : https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing quello che ti ho dato prima è fasullo roftl roftl
-
l'ho flashata ma... è sempre come prima xD
-
Quote:
zlukevideos
l'ho flashata ma... è sempre come prima xD
no ...finziona perfettamente ... l'ho appena provata ;) sicuro di aver flashato il secondo link ? prova a fare fix permission
stasera lo ricontrollo e ti dico ;)
-
wipe cache + dalvik cache la flasho fix permission ma non mi cambia niente.. :( sono una disgrazia xDD
-
Quote:
zlukevideos
wipe cache + dalvik cache la flasho fix permission ma non mi cambia niente.. :( sono una disgrazia xDD
Ahahahah sei sfortunato ;)
Senti ... sto uppando la 4.2 con la status bar nera ... aspetta quella.
Mi dispiace non avertela potuta fare :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
massì tranquillo era un "tanto per" diciamo ;) comunque mi ci sto trovando benissimo, appena disponibile metterò subito la 4.2, tanto basta un cache e dalvik cache o bisogna reinstallarla da zero ??
-
Quote:
zlukevideos
massì tranquillo era un "tanto per" diciamo ;) comunque mi ci sto trovando benissimo, appena disponibile metterò subito la 4.2, tanto basta un cache e dalvik cache o bisogna reinstallarla da zero ??
Si si .... alla fine non cambia quasi niente ... c e solo un nuovo aroma soprattutto funzionante !
-
cioe se vado di 4.2 mi ritrovero la status bar nera(nn mi gusta) o avro la scelta in aroma?
-
Quote:
skricciolo1981
cioe se vado di 4.2 mi ritrovero la status bar nera(nn mi gusta) o avro la scelta in aroma?
No sará nera ... se non vi gusta basta chiedere e io ve le faccio come volete :rolleyes:
-
adesso cerco di mettere il tema stock e basta xD e perfetta.. nella aroma potresti anche includere vari temi, stock ecc.. ma poi quello più avanti magari :)