Visualizzazione stampabile
-
Ragz che dici mi consigli di provarla questa rom?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander93
Ragz che dici mi consigli di provarla questa rom?rotfl
Certo che si ! roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
Non ho capito ..... comunque se scegli RagzTheme avrai la barra nera .....
sto caricando zip nel tel pronto per flash..se non c è la barra trasparente la vorrei per favore grz...nn voglio quella sfondo nero..
-
Quote:
RagzDog
Certo che si ! roftl roftl
Vabbè mi voglio fidare:D, da problemi come seconda rom?
-
Quote:
alexander93
Vabbè mi voglio fidare:D, da problemi come seconda rom?
No non ne da ... l ho sempre tenuta in secondaria .....
Quote:
skricciolo1981
sto caricando zip nel tel pronto per flash..se non c è la barra trasparente la vorrei per favore grz...nn voglio quella sfondo nero..
Scusa ma non ho capito cosa vuoi ... se la status bar nera o trasparente come nella 4.1
Oppure lo sfondo del menù a tendina trasparente ....
-
Quote:
RagzDog
Scusa ma non ho capito cosa vuoi ... se la status bar nera o trasparente come nella 4.1
Oppure lo sfondo del menù a tendina trasparente ....
status bar trasparente rotfl..lo sfondo menu tendina mi piacerebbe con un immagine invece...anche l avatar tuo nn sarebbe male..:p
-
Quote:
skricciolo1981
status bar trasparente rotfl..lo sfondo menu tendina mi piacerebbe con un immagine invece...anche l avatar tuo nn sarebbe male..:p
Che utente inaccontentabile roftl roftl roftl
Sinceramente non mi va di personalizzare così tanto la rom ...... in quanto molti utenti la sgobberebbero ..... se vuoi potrei fartela ....ma datemi tempo
-
Allora ragz, la rom ce l'ho da poco ma le prime impressioni sono molto buone. Ottima la fluidità, usando il siyah con le impostazioni di luca vivi, il ragz theme è molto piacevole alla vista. Buona anche la possibilità di scegliere le icone dell's4. La rom finora si è comportata molto bene e con consumi abbastanza contenuti, un suggerimento che ti potrei dare è di ampliare maggiormente la scelta in aroma, ma sono sicuro che con le prossime versioni migliorerà. A mio parere per essere la quarta versione della tua prima rom è un ottimo lavoro, complimenti.
-
Quote:
alexander93
Allora ragz, la rom ce l'ho da poco ma le prime impressioni sono molto buone. Ottima la fluidità, usando il siyah con le impostazioni di luca vivi, il ragz theme è molto piacevole alla vista. Buona anche la possibilità di scegliere le icone dell's4. La rom finora si è comportata molto bene e con consumi abbastanza contenuti, un suggerimento che ti potrei dare è di ampliare maggiormente la scelta in aroma, ma sono sicuro che con le prossime versioni migliorerà. A mio parere per essere la quarta versione della tua prima rom è un ottimo lavoro, complimenti.
Grazie mille alex .... ;)
Si le prossime versioni avranno piu scelte in aroma. Tu le scelte che hai fatto te le sei ritrovate nella rom?
-
Quote:
RagzDog
Grazie mille alex .... ;)
Si le prossime versioni avranno piu scelte in aroma. Tu le scelte che hai fatto te le sei ritrovate nella rom?
Si tutto quello che ho selezionato in aroma era nella rom