Visualizzazione stampabile
-
puo essere montata come seconda rom?
ho provato ma non va o meglio rebotta il cell
poi a parte uno sfondo animato non ho nessun sfondo da mettere se non foto dalla mia galleria personale
altra cosa non e possibile mettere la rom compatibile con updateme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markfit78
puo essere montata come seconda rom?
ho provato ma non va o meglio rebotta il cell
poi a parte uno sfondo animato non ho nessun sfondo da mettere se non foto dalla mia galleria personale
altra cosa non e possibile mettere la rom compatibile con updateme?
Si. Puo essere montata.
Alexander93 aveva il tuo stesso problema e ha fatto cos8:
Riavvio in recovery siyah
Swap first rom to second
Installi la rom su primaria
Swap first rom to second
Se vuoi un po di sfondi, ti posso passare i miei... ne ho quasi 1000 :D :D
Su update me ci sto lavorando .....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
Non ti seguo perdonami xD roftl
era una tecnica per sapere il numero di utenti ... :D
Per il toggle vai su impostazioni/schermo/e un opzione che non ricordo ... magari se qualcuno puo intervenire e dirmi la locazione precisa ....
I toggles si trovano in Impostazione --> Schermo --> Pannello Notifiche
__________________________________________________ _____
Prova la mia Rom Luca'sROM
-
Salve a tutti, perdonatemi l'orario ma starei installando la RagzDroid 4.2.. seguendo la guida ho fatto il wipe data , il wipe cache e il format system ora non so se prima di installarla devo fare anche il wipe dalvik cache ! Vi prego mi urge una risposta visto che ho il cell in recovery e non so come proseguire
-
cache e dalvik ;) e riavvii
-
-
E' andato tutto bene domani posto le mie impressioni ! Per ora a prima vista sembra ottima :-)
EDIT : Ecco le mie impressioni...
-GRAFICA
Con il RagzTheme e le icone s4 è straordinariamente bella, sono sicuro (per i miei gusti) che accoppiandola a JKAY in giro non c'è niente di meglio !
(A proposito per flashare jkay uso il pacchetto per la EMC3 giusto??)
-PRESTAZIONI
Come da descrizione è fluida e veloce, occupa anche poca ram. Apprezzata la rimozione di molte app stock inutili. Molto meno apprezzata è invece l'assenza dell'app Orologio, in quanto per la sveglia si deve ricorrere ad app di terze parti. LMT crasha.
-BATTERIA
Qui per il momento mi astengo in quanto ho notato qualcosa di strano... a mezzanotte la batteria era al 68% mentre alle 6 era al 59%, stamattina riavviando ho notato come la batteria fosse passata dal 50% prima del riavvio al 19% dopo il riavvio.. cosa davvero molto strana... però la batteria in questione è una non originale che uso come batteria di riserva perciò non è detto che sia colpa del telefono ma (spero) della batteria... adesso ho messo quella originale e aspetto che si carichi fino al 100% per poi vedere in quanto tempo scende e soprattutto se si riverificherà l'improvviso calo.
-
Quote:
lino99
E' andato tutto bene domani posto le mie impressioni ! Per ora a prima vista sembra ottima :-)
EDIT : Ecco le mie impressioni...
-GRAFICA
Con il RagzTheme e le icone s4 è straordinariamente bella, sono sicuro (per i miei gusti) che accoppiandola a JKAY in giro non c'è niente di meglio !
(A proposito per flashare jkay uso il pacchetto per la EMC3 giusto??)
-PRESTAZIONI
Come da descrizione è fluida e veloce, occupa anche poca ram. Apprezzata la rimozione di molte app stock inutili. Molto meno apprezzata è invece l'assenza dell'app Orologio, in quanto per la sveglia si deve ricorrere ad app di terze parti. LMT crasha.
-BATTERIA
Qui per il momento mi astengo in quanto ho notato qualcosa di strano... a mezzanotte la batteria era al 68% mentre alle 6 era al 59%, stamattina riavviando ho notato come la batteria fosse passata dal 50% prima del riavvio al 19% dopo il riavvio.. cosa davvero molto strana... però la batteria in questione è una non originale che uso come batteria di riserva perciò non è detto che sia colpa del telefono ma (spero) della batteria... adesso ho messo quella originale e aspetto che si carichi fino al 100% per poi vedere in quanto tempo scende e soprattutto se si riverificherà l'improvviso calo.
Ottimo.... grazie mille per ik feedback
L app orologio l aggiungero in aroma ... l app lmt ricordavo di averla rimossa :banghead:
-
Ottimo...avrei un'altra domanda.. ho flashato l'ACID Audio Engine (postato in prima pagina) e come plugin ho scelto Awesome Beats (in AROMA).. Ho settato Awesome beats in questo modo :
(Sia cuffie che altoparlante)
Attiva amplificazione bassi : On
Potenza Effetto : Moderato
Equalizzatore : Attivo
Preset : Amplificazione bassi
Ora sul player stock e su quello google riscontro due effetti diversi ! (Ah in impostazioni\suono\effetti suono\ ho scelto come equalizzatore Awesome Beats). Quello del player google ha un amplificazione maggiore dei bassi mentre quello del player stock ha un suono più nitido e pulito ! A cosa è dovuto ?? Dopo ogni cambio di impostazione in Awesome Beats devo sempre riavviare o no ?? ACID Audio MOD è compatibile con quali player ?? Grazie a chiunque mi aiuti ;-)
-
Quote:
lino99
Ottimo...avrei un'altra domanda.. ho flashato l'ACID Audio Engine (postato in prima pagina) e come plugin ho scelto Awesome Beats (in AROMA).. Ho settato Awesome beats in questo modo :
(Sia cuffie che altoparlante)
Attiva amplificazione bassi : On
Potenza Effetto : Moderato
Equalizzatore : Attivo
Preset : Amplificazione bassi
Ora sul player stock e su quello google riscontro due effetti diversi ! (Ah in impostazioni\suono\effetti suono\ ho scelto come equalizzatore Awesome Beats). Quello del player google ha un amplificazione maggiore dei bassi mentre quello del player stock ha un suono più nitido e pulito ! A cosa è dovuto ?? Dopo ogni cambio di impostazione in Awesome Beats devo sempre riavviare o no ?? ACID Audio MOD è compatibile con quali player ?? Grazie a chiunque mi aiuti ;-)
perche non hai scelto l'audio engine che c'e in aroma ?
comunque non tutti i player musicali supportano la mod acid audio engine ! adesso non so se sia compatibile con lo stock player o play music....