Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlukevideos
no anche a me stavo per scriverlo, bravissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
markfit78
Ciao complimenti per la rom
Ho un bug da segnalare praticamente il volume della suoneria e sempre basso se lo metto al max dopo un po ritorna basso capita solo a me?
Magari é la mod disable ascend ringtone .... per la prossima versione vedo di risolverlo
-
Quando arrivera la prox versione perche cosi mi e difficile tenerla chiunque mi chiama non sento
-
Quote:
markfit78
Quando arrivera la prox versione perche cosi mi e difficile tenerla chiunque mi chiama non sento
presto .... magari stasera vedo di fare un fix e ve lo posto .Scusatemi
-
non ti dive scusare anzi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi
era solo per renderti a conoscenza del problema
-
Quote:
markfit78
non ti dive scusare anzi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi
era solo per renderti a conoscenza del problema
Mi fai emozionare cosė :p:p
Si grazie per la segnalazione ... io ho il telefono sempre in silenzioso e non l ho notato .....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao RagzDog, complimenti per la rom TANTA ROBA!!! :) Senti una domanda. Io negli ultimi tempi ho avuto un sacco di problemi con il firmware 4.1.2 e relative rom moddate il cell mi freezava e si riavviava svariate volte. Diciamo che tornando alla 4.0.4 sicuramente sto decisamente meglio. In rari casi si riavvia ma cmq meglio della 4.1.2. Io non so se tu hai mai avuto questi problemi cmq, credi che mettendo questa rom potrei risolvere i problemi?
-
a mio avviso defi fare un bel deep clean 3 wipe e installa la rom che vuoi..
se installi questa credo avrai gli stessi problemi
-
Quote:
Badu
Ciao RagzDog, complimenti per la rom TANTA ROBA!!! :) Senti una domanda. Io negli ultimi tempi ho avuto un sacco di problemi con il firmware 4.1.2 e relative rom moddate il cell mi freezava e si riavviava svariate volte. Diciamo che tornando alla 4.0.4 sicuramente sto decisamente meglio. In rari casi si riavvia ma cmq meglio della 4.1.2. Io non so se tu hai mai avuto questi problemi cmq, credi che mettendo questa rom potrei risolvere i problemi?
Prova un deep clean 1 ... poi 2
Se non risolvi o chiedi in pronto soccorso sul modding oppure riporti in garanzia e mandi in assistenza
Grazie dei complimenti :D
Quote:
markfit78
a mio avviso defi fare un bel deep clean 3 wipe e installa la rom che vuoi..
se installi questa credo avrai gli stessi problemi
Deep clean 3 ? :D:D
Che io sappia c e solo 1 e 2 roftl
-
mi sono scordato di mettere la virgola intendevo scrivere di fare un deep clean , e poi i 3 wipe e installi la rom
va bene stupxxx ma non fino a questo punto ahaihaiahiahaihai
-
Quote:
markfit78
mi sono scordato di mettere la virgola intendevo scrivere di fare un deep clean , e poi i 3 wipe e installi la rom
va bene stupxxx ma non fino a questo punto ahaihaiahiahaihai
Ah , mi sebrava strano xD