Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
allora ripeto :)
status bar va bene trasparente per me..
nel menu a tendina vorrei come sfondo l avatar tuo...è chiaro ora?rotfl:*
ahahah scusami ma sono alle prima armi nel fare mod grafiche ! prometto che nella prossima release te lo faccio :D
Quote:
lino99
Ragz per la 4.3 potresti chiedere il permesso al dev di JKAY per inserirlo nella tua rom e metterlo poi come opzione in aroma (visto che necessita anche di Deluxe Settings) e, poi, personalmente, vorrei che aggiungessi in aroma l'app Orologio (x la sveglia) e il pacchetto di gapps (mancano ad esempio Gmail,Gtalk e G+)... per il resto non ho altre idee... sembra perfetta così rotfl
EDIT:
Anche a me le animazioni sono normali !
si ... ho aggiunto in aroma le GAPPS e l'app orologio ..... per il JKAY vedo .....
Quote:
zlukevideos
boc proverò a vedere con la nuova versione..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
penso sia un tuo problema ! hai fatto full wipe per caso ? hai programmi per batteria/performance ?
Quote:
markfit78
se posso fare un proposta vorrei se fosse possibile mettere nella lockscreen la possibilita di mettere in pausa o andare avanti o indietro con le canzoni del lettore perche se no ogni volta devo accendere il display sbloccare il lockscreen andare sul lettore e fare le operazioni di cui sopra....
TROPPO macchinoso per uno che lo usa molto....
grazie
ora vedo .... se non ricordo male forse ho messo la mod long press volume to skip traks .... praticamente con lettore musicale aperto,andate nella home,spegnete il telefono.... aspettate e premendo il tasto volume si salta la canzone ! non ricordo se l ho messa nella 4.2 o 4.3 ... comunque ho realizzato un'altra rom.... su base 4.2.1 e con i port dall'S4 .... magari vi piacera ... e in upload :*
-
Quote:
zlukevideos
se usi play music c'è già ;)
intendi google paly music? a me non risulta!
-
-
Quote:
markfit78
ottimo sono ansioso....
hai provato se c'e la mod ?
-
aspettiamo con ansia la rom *-*
-
Mi spiace ragazzi ma sto avendo problemi con la nuova rom. Devo rifare tutto da capo . Inoltre la prossima settimana avrò numerosi impegni con la scuola . Vedo di farla tanto domani cosicchè la prossima settimana la finisco. :(
-
vai tranquillo e fai con calma anzi prima di postarla provala bene ;)
-
Quote:
zlukevideos
vai tranquillo e fai con calma anzi prima di postarla provala bene ;)
Volete una 4.3 o 5 ?
-
se fai il fix della suoneria a parte direi una 5..
-
Quote:
zlukevideos
se fai il fix della suoneria a parte direi una 5..
Il presunto fix ce l ho ! Mi sono dimenticato di passarvelo.... azzzz