Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
quali dei tre file e da scaricare? e come si installa?
la mod audio ce nel senso che tenendo premuto il volume su o giu passa alla track successiva pero non e completo a mio avviso molto meglio averlo nel lockscrenn il tanto avanti indietro e pausa
-
Quote:
markfit78
quali dei tre file e da scaricare? e come si installa?
la mod audio ce nel senso che tenendo premuto il volume su o giu passa alla track successiva pero non e completo a mio avviso molto meglio averlo nel lockscrenn il tanto avanti indietro e pausa
devi cliccare su file e poi scarica
-
Quote:
RagzDog
devi cliccare su file e poi scarica
Fin li ci arrivo ma cliccando sil link che hai postato mi si aprono tre file da da scaricare quale e quello corretto?
-
Quote:
markfit78
Fin li ci arrivo ma cliccando sil link che hai postato mi si aprono tre file da da scaricare quale e quello corretto?
Allora: apri il link che ti ho dato
Poi ti esce una schermata con 3 files
In alto clicchi su file e poi scarica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
Allora: apri il link che ti ho dato
Poi ti esce una schermata con 3 files
In alto clicchi su file e poi scarica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dal cell non riesco a scaricare nulla provero dal computer
-
Ragz ho riscontrato un bug :
da lockscreen premendo il tasto centrale per la torcia funziona bene per un po di tempo mentre se la si tiene accesa molto tempo, o se la si accende piu volte (ho notato che non c'è una frequenza di tempo precisa dopo di cui si verifica) lo schermo va in modalità colori invertiti e da impost. non risultano attivati i colori invertiti... bisogna attivarli e poi disattivarli per farlo tornare normale...
Spero che la tua buona volontà fixi questo bug :D
-
Quote:
lino99
Ragz ho riscontrato un bug :
da lockscreen premendo il tasto centrale per la torcia funziona bene per un po di tempo mentre se la si tiene accesa molto tempo, o se la si accende piu volte (ho notato che non c'è una frequenza di tempo precisa dopo di cui si verifica) lo schermo va in modalità colori invertiti e da impost. non risultano attivati i colori invertiti... bisogna attivarli e poi disattivarli per farlo tornare normale...
Spero che la tua buona volontà fixi questo bug :D
se premi 4 volte i colori il tasto home si attivano i colori invertiti .... ppi clicchi altre 4 volte e si disattivano.....
-
Allora non è un bug ! Thank's rotfl
-
Quote:
lino99
Allora non è un bug ! Thank's rotfl
Hai provato il fix ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2