No non l'ho provato perchè il cell lo tengo praticamente sempre in mod. vibrazione quindi non lo flasherò...
Visualizzazione stampabile
il fix della suoneria sembrerebbe funzionare
ottimo dai aspettiamo una bella versione 5.0 con tante chicche e news!
ciao
quando arriva il 4.2?
Ciao a tutti.
sto facendo un giro tra le varie rom,cercando di capire qualcosa....rotflrotflrotfl
siccome non vorrei fare togli e metti come facevo sul s plus cercavo una rom
buona che abbia qualcosa in piu' per quanto riguarda le prestazioni in generale...
questa sembrerebbe ottima magari qualcuno che gia' l'ha sul cellulare mi saprebbe
dire come va e se ci sono dei bug..per quanto riguarda il fix che leggevo sopra
di cosa si tratta?non funziona la suoneria?e in caso si installa da recovery?
il kernel si puo' istallare direttamente da aroma?si puo' lasciare il kernel stock?
grazie a tutti e scusate delle domande ma vorrei chiarirmi un po le idee;)
Chi meglio del developer della ROM ti può consigliare roftl roftl
La rom è molto fluida e veloce .... ha una marcia in più rispetto alla stock :D
Di bug non ce n e .... se non piccoli scovati solo da me .... l unico segnalato è quello delle suonerie che ho fixato .... in pratica quando ti chiamano, la suoneria rimane bassa anche se la setti al massimo. Si flasha da recovery.
In aroma ci sono diversi kernel .... se sei indeciso chiedimelo che ti consiglio io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie per le risposte,in effetti sarei indeciso sulla questione kernel.ho visto che ce ne sono diversi
sai io gioco molto e navigo altrettanto per ora con la stock tutti i giochi che ho e ne ho di pesanti
vanno alla grande tanto che il mio tentennamento deriva proprio dal fatto che il telefono va bene..
ma visto che mi piace molto il modding e in passato ne ho fatto tanto con tutti i telefoni che ho
avuto vorrei una rom ricca e che dopo qualche giorno non mi faccia pentire della scelta...........
ripeto non vorrei fare leva e metti capisci....la tua rom sembra rispecchi quello che io voglio
per la suoneria se ce'il fix dopo
aver flashato la rom flaso il fix giusto?per il kernel in fase di aroma suggeriscimi tu...la batteria?
come va?? Grazie
EDIT come funziona per la caretlla efs leggevo che si puoì fare direttamente da aroma
io ho fatto un beckup della cartella con browserroot copia incolla e l'ho salvata sulla sd
il fix puoi flasharlo in qualsiasi momento ..... è indifferente.
per il kernel ti do questi miei consigli (li ho provati tutti quelli in aroma)
stock : è il piu stabile visto che non ha problemi ...... ed è buono sia sotto il profilo della fluidità che della batteria
boeffla è quella con cui ho la durata della batteria maggiore .... 5.38 h di schermo acceso :cool: .... altamente personalizzabile con l'app boeffla control o settings non ricordo :p ... buone performance ma non il migliore per fluidità.
l'adam : è il mio preferito ..... ottime performance e fluidità e batteria , puoi personalizzare il suono con l'app boeffla sound
siyah : il migliore a mio parere ..... molto personalizzabile tanto che puoi sia avere una durata stratosferica del telefono .... sia performance stratosferiche :D :D
sharK : ottimo compromesso tra batteria e prestazioni .....
perseus : ottime performance