Visualizzazione stampabile
-
ragz ma quella guida per l audio dove ce' acid ecc ecc i file
vanno flashti in recovery?grazie
allora dopo qualche prova sembra che abbia trovato il giusto equilibrio
tema traslucent
icon s4
kernel adam molto piu fluido del shya o come si chiama vabbe.....
tutto funzionante al 100x100 anche s4tralator che mi dava fc con l altro kernel
ho installato apex lancher anche per i temi ottimo che dire
solo una cosa GRAZIEEEEEEEEEEEE rom spettacolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Ho installato il tema stralucido la statusbar non è trasparente
Grazie !
Ma come ?! Il traslucent theme non è tutto trasparente ? Impostazioni e status bar ?
Quote:
lino99
Usando un pò il cell dopo l'update da 4.2 a 4.3 ho riscontrato alcune stranezze :
-Come detto prima la status bar dopo il fix diventa stock.. scelta tua Ragz o problema?
-Mancanza del CRT OFF.. stessa domanda.. scelta o bug ?
-Mancanza del MultiWindowsControl.. qui sembra scontato che si tratti di un problema visto che è l'unico modo per configurare il multiwindows.. how to fix ?
1) il fix , in pratica, è la systemUI che avrei voluto mettere ma che per mancanza mia non c era .... non so perche ma quel tema mi faceva laggare terribilmente la ROM
2) che kernel hai ?
3) mi sono dimenticato di metterla :p .... domani ti passo uno .zip .... ora sono molto impegnato e non posso .
Quote:
cricchi75
ragz ma quella guida per l audio dove ce' acid ecc ecc i file
vanno flashti in recovery?grazie
allora dopo qualche prova sembra che abbia trovato il giusto equilibrio
tema traslucent
icon s4
kernel adam molto piu fluido del shya o come si chiama vabbe.....
tutto funzionante al 100x100 anche s4tralator che mi dava fc con l altro kernel
ho installato apex lancher anche per i temi ottimo che dire
solo una cosa GRAZIEEEEEEEEEEEE rom spettacolare
Grazie mille ;) .... il traslucent theme è stupendo .... e l adam è ottimo . Ti consiglio di provare anche lo shark .... ma non da base pulita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ragz
Ma come ?! Il traslucent theme non è tutto trasparente ? Impostazioni e status bar ?
1) il fix , in pratica, è la systemUI che avrei voluto mettere ma che per mancanza mia non c era .... non so perche ma quel tema mi faceva laggare terribilmente la ROM
2) che kernel hai ?
3) mi sono dimenticato di metterla :p .... domani ti passo uno .zip .... ora sono molto impegnato e non posso .
Grazie mille ;) .... il traslucent theme è stupendo .... e l adam è ottimo . Ti consiglio di provare anche lo shark .... ma non da base pulita.
OT: Posta piena! :D /OT
-
Quote:
Ragz
2) che kernel hai ?
1- cpt.. quindi l'hai fatta così causa lag ok :)
2- nella 4.2 avevo il siyah e il CRT OFF funzionava alla perfezione poi nell'update alla 4.3 ho deciso di montare quello stock perchè lo ritengo più stabile e fluido ma ahimè il CRT OFF non funge :'(
3- ok grazie.. senza quella niente multiwindows a tutte le app.. rotfl , ti consiglio di metterlo in prima pagina assieme al fix della systemUI.. xk ci deve essere nella ROM :)
EDIT: Il crt-off va solo a volte ! E strano a volte va e a volte no! Sto pensando di flashare il siyah! Col siyah consuma anche meno!
-
Quote:
lino99
1- cpt.. quindi l'hai fatta così causa lag ok :)
2- nella 4.2 avevo il siyah e il CRT OFF funzionava alla perfezione poi nell'update alla 4.3 ho deciso di montare quello stock perchè lo ritengo più stabile e fluido ma ahimè il CRT OFF non funge :'(
3- ok grazie.. senza quella niente multiwindows a tutte le app.. rotfl , ti consiglio di metterlo in prima pagina assieme al fix della systemUI.. xk ci deve essere nella ROM :)
EDIT: Il crt-off va solo a volte ! E strano a volte va e a volte no! Sto pensando di flashare il siyah! Col siyah consuma anche meno!
Lo stock non supporta il crt off .... o meglio, lo supporta malamente
-
[QUOTE=Ragz;3827056]Ma come ?! Il traslucent theme non è tutto trasparente ? Impostazioni e status bar ?
/QUOTE]
No non e tutto trasparente
Non esiste nelle impostazioni poter regolare la status bar nella mia Rom ,(cioè nella tua Rom scusa )
-
[QUOTE=tom62;3828086]
Quote:
Ragz
/QUOTE]
No non e tutto trasparente
Non esiste nelle impostazioni poter regolare la status bar nella mia Rom ,(cioè nella tua Rom scusa )
Dopo provo il tema e vedo se effettivamente è così
-
Ora ci vorrebbe una bella status bar con icone un po piu colorate
Ho messo il fix e mi hs rimesso di nuovo quella tonda bianca che non e' che mi piacia proprio tanto peccato. ...comunque come sta adesso grande prestazioni anche di batteria.....
inviato dal mio super sonico s3
-
Quote:
cricchi75
Ora ci vorrebbe una bella status bar con icone un po piu colorate
Ho messo il fix e mi hs rimesso di nuovo quella tonda bianca che non e' che mi piacia proprio tanto peccato. ...comunque come sta adesso grande prestazioni anche di batteria.....
Ottimo allora :D
-
Quote:
Ragz
Ottimo allora :D
Ottimo che stai preparanfo una serie du icone per la barra?