Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
ragazzi ho trovato il problema ... è legato ad aroma quindi per fixarlo devo fare una nuova versiona della ROM ;)
Scusatemi ragazzi ma la v6 l ho fatta un po di fretta, spero di non perdervi come utenti roftl rortl
Impossibile, non mi perdi sicuro... :D
In ste sere mi mette un po male fare le prove con la nuova rom, aspetto il tuo fix e poi provo ;)
-
Quote:
sandrol78
Impossibile, non mi perdi sicuro... :D
In ste sere mi mette un po male fare le prove con la nuova rom, aspetto il tuo fix e poi provo ;)
Ho perso tanti utenti ultimamente,soprattutto su xda :( prima c era molta attivitá,ora non passa quasi nessuno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ragz
Ho perso tanti utenti ultimamente,soprattutto su xda :( prima c era molta attivitá,ora non passa quasi nessuno.
Un po può essere colpa del nuovo S4...spesso tra noi smanettoni c'è la smania per il nuovo modello...tanti lasciano per prendere l'ultimo uscito, e in questo periodo c'è anche l'Htc One, l'Xperia Z....
-
Quote:
sandrol78
Un po può essere colpa del nuovo S4...spesso tra noi smanettoni c'è la smania per il nuovo modello...tanti lasciano per prendere l'ultimo uscito, e in questo periodo c'è anche l'Htc One, l'Xperia Z....
No... si anche. Diciamo che ho perso utenza perché ho inserito il RagzTheme (non c era ancora aronlma) ma loro volevano lo stock,quindi mi han detto chiaramente che migravano ad altre rom e non li ho più visti ..:(
-
Mah...io sinceramente sto aspettando la v6 con il tuo theme perchè mi piace molto di più dello stock...e cmq, prima di venire via solamente per un theme, si poteva anche chiedere e discuterne....
cmq...spero, per quel poco che posso fare con i miei feedback, di aiutarti a proseguire nel tuo "lavoro" :)
-
-
Grazie mille!! da un nuovo utente :P
-
Quote:
ginko81
Grazie mille!! da un nuovo utente :P
Ok poi dimmi come va :)
-
Quote: