Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Ciao! Il file sembra lui, ma quando vado per installarlo mi dice che vado a sostituire un app di sistema e se voglio continuare, continuo e alla fine mi da app. non installata... :(
Da recovery ;)
Quote:
Ragz
da recovery lo devi installare ! con wipe cache e dalvik
Esatto ;)
-
Che nabbo che sono, e pensare che ho già fatto operazioni del genere! Ahah perfetto è proprio lui!
-
Quote:
Ragz
ok ok ho messo quello dell S4 .. ho anche aggiunto acid audio engine e walkman di default , audio superbo !! Attendo il loro permesso e uppo la rom definitiva ;)
lo sfondo bianco c'era nei prototipi, nel video che era stato fatto due giorni prima della presentazione
okok iniziala a caricare e poi ottenuti i permessi la pubblichi ;) (risparmi tempo e poi.. perchè mai non te li dovrebbero dare ? xD)
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
ok ok ho messo quello dell S4 .. ho anche aggiunto acid audio engine e walkman di default , audio superbo !! Attendo il loro permesso e uppo la rom definitiva ;)
lo sfondo bianco c'era nei prototipi, nel video che era stato fatto due giorni prima della presentazione
E vaiiii che stasera (speriamo) ci divertiamo Allegato 63652
Senza nulla togliere il lavoro fatto da Wanam ma noi Italiani quando facciamo le cose le facciamo BENE
-
Quote:
lino99
okok iniziala a caricare e poi ottenuti i permessi la pubblichi ;) (risparmi tempo e poi.. perchè mai non te li dovrebbero dare ? xD)
per educazione e rispetto nei loro confronti , gli chiedo se posso aggiungerlo ;) intanto l ho messa in upload su drive,poi la mettero su mega
Quote:
tabaccaio
E vaiiii che stasera (speriamo) ci divertiamo
Allegato 63652
Senza nulla togliere il lavoro fatto da Wanam ma noi Italiani quando facciamo le cose le facciamo
BENE
ahahah grazie mille ;) io non mi paragono a wanam, lui è un fenomeno :p
se tutto va bene stasera verso le 9 è online , se mi danno il permesso e se non crasha il pc roftl
-
Quote:
Ragz
per educazione e rispetto nei loro confronti , gli chiedo se posso aggiungerlo ;) intanto l ho messa in upload su drive,poi la mettero su mega
Sisi io quello intendevo.. non di non chiedergli i permessi ma di iniziare a metterla in upload.. :)
-
Quote:
Ragz
ahahah grazie mille ;) io non mi paragono a wanam, lui è un fenomeno :p
se tutto va bene stasera verso le 9 è online , se mi danno il permesso e se non crasha il pc roftl
Diciamo che oltre ad essere un fenomeno ha più tempo da dedicare alla sua passione.....;) . Io per esempio starei tutti i giorni circondato da chip, fili e tutto quello che gira intorno all'elettronica ma, ahimè ho ben altro a cui dedicarmi :p .
VERSO LE 9?? mi sa che stasera porto a letto i miei 2 pargoletti presto rotfl
-
Quote:
tabaccaio
Diciamo che oltre ad essere un fenomeno ha più tempo da dedicare alla sua passione.....;) . Io per esempio starei tutti i giorni circondato da chip, fili e tutto quello che gira intorno all'elettronica ma, ahimè ho ben altro a cui dedicarmi :p .
VERSO LE 9?? mi sa che stasera porto a letto i miei 2 pargoletti presto rotfl
il developer dell acid audio ha accettato ! La rom si puo pubblicare :D :D
Purtroppo una nota negativa : una dei tester (sono 3) non riesce a installare la ROM , si blocca dopo la scritta galaxy S3 ... gli altri due invece la installano normalmente :D :D
-
Quote:
Ragz
il developer dell acid audio ha accettato ! La rom si puo pubblicare :D :D
Purtroppo una nota negativa : una dei tester (sono 3) non riesce a installare la ROM , si blocca dopo la scritta galaxy S3 ... gli altri due invece la installano normalmente :D :D
Che ce frega, facciela testare anche a noi :D... giuriamo di non denunciarti rotfl .
-
Hey Ragz volevo provare la tua rom,sembra avere una tematura fantastica
La v7 che stai per uppare è su base 4.2.2?