Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Si day Un full wipe e flasha ...
Come fluidita e velocitá é migliore , un po minore la durata della batteria
allora la v7 rimane schermo nero
ora flasho la v 5.1
-
Quote:
cricchi75
allora la v7 rimane schermo nero
ora flasho la v 5.1
Anche a me non funziona schermo nero
Riesce s sistemsre?
-
No a me va, ma non gira proprio, recepisce il tocco dopo 3 sec. E si muove dopo altri 3...
-
[QUOTE=RedBull89;3937589]No a me va, ma non gira proprio, recepisce il tocco dopo 3 sec. E si muove dopo altri 3...[/QUOTE
Prima volta identico a te e allora ho provato a rifleshare ma schermo nero
-
Flashate su un altra 4.2.2 ragazzi ... su xda un mio utente ha avuto lo stesso problema
-
Quote:
Ragz
Flashate su un altra 4.2.2 ragazzi ... su xda un mio utente ha avuto lo stesso problema
BuonGiorno Ragz stanotte ha finito di scaricare, qualche screenshot prima di flashare?? oggi per me e giornata piena e non so se prima di stasera riesco a metterci mano, cosė nel frattempo vorrei "studiarmela" cosė da perderci meno tempo possibile ;) :p ;).
-
Quote:
Ragz
Flashate prima la mia deodex e poi la sua, cosė siete apposto ;)
P.S: V7 in download :p
-
Quote:
gabrylele
Flashate prima la mia deodex e poi la sua, cosė siete apposto ;)
P.S: V7 in download :p
Se riesci recensiscicela cercando di mostraci anche qualche screenshot quando l'hai flashata ;) :D ;)
-
Quote:
tabaccaio
Se riesci recensiscicela cercando di mostraci anche qualche screenshot quando l'hai flashata ;) :D ;)
Un mio utente ha fatto un video .. 10 minuti e lo posto
-
Quote:
tabaccaio
Ora non posso flasharla, devo rifare la v3 della mia... appena posso la flasho subito!