Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stywyx
Video review in arrivo della rom beta RagzRom v7 sta sera finirò di upparlo su you tube appena pronto metterò il link un grazie a RagzDog per la disponibilità :)
Grazie mille a te amico :D
-
aggiornata prima pagina con RagzRom v7 e screenshot al secondo post, al terzo aggiornati changelog e al quarto/quinto inseriti tweak e zip da flashare :cool:
-
La tua rom è in flash sul mio gioiellino.. ti terro aggiornato.. (vengo da lelerom v2 ;) )
EDIT: Flashata correttamente
Pro:
Audio SUPERBO REALMENTE do.ob
Smart Stay FUNZIONA COME NON AVEVA MAI FATTO PRIMA O_o
Fluidità e reattività da dio
Contro:
Widget Accuwheater BROKEN (Al posto della data, in giallo sotto l'ora, da valori come: %1$0 e simili)
Nella SystemUI i toggles sono leggermente sballati.. nel senso che abbassando la tendina i toggles con scritta su due righe (come rotazione schermo e Mod.alla guida) finiscono al di sotto della linea inferiore (quella che diventa verde se attivi...), cosa che nella leak non è presente
Generale: Splendida :o Perfetta dopo aver aggiustato i due "BUG"
RIEDIT: Trovato nuovo BUG molto più grande dei precedenti: in lockscreen non funziona la funzione, scusate il gioco di parole, "Testo personale" !!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
aggiornata prima pagina con RagzRom v7 e screenshot al secondo post, al terzo aggiornati changelog e al quarto/quinto inseriti tweak e zip da flashare :cool:
Stamattina l'avevo messa nell'sd aspettando il momento giusto, mi sa che è arrivato Allegato 63869. Ho visto il widget della torcia, è presente anche nei toggles? per sistemare la statusbar che cita lino99 provvederai tu ad un fix? ultima cosa, avevo flashato il modem ELLA perchè con operatore Tim, adesso cosa mi consigli? lo rimetto dopo o scelgo uno dei 2 in Aroma??
N.B. hai scritto :
DOWNLOAD
RagzRom o_O v6 o_O Leak 4.2.2 EME3
https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing
-
Quote:
tabaccaio
Stamattina l'avevo messa nell'sd aspettando il momento giusto, mi sa che è arrivato
Allegato 63869. Ho visto il widget della torcia, è presente anche nei toggles? per sistemare la statusbar che cita lino99 provvederai tu ad un fix? ultima cosa, avevo flashato il modem ELLA perchè con operatore Tim, adesso cosa mi consigli? lo rimetto dopo o scelgo uno dei 2 in Aroma??
N.B. hai scritto :
DOWNLOAD
RagzRom o_O
v6 o_O Leak 4.2.2 EME3
https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing
no il toggle torcia non c'e , ma di sicuro in futuro arriverà una mod per aggiungere questi toggle , diamo tempo ai dev su xda :rolleyes:
per i toggle si, farò un fix. Flasha il modem che piu ti piace, prima uno tra MC2 e MB6 , poi flashi quello che ti piace :D
flasha la lelerom v2 e poi la RagzRom , oppure subito la RagzRom v7 , su xda nessuno ha avuto il vostro problema
http://img402.imageshack.us/img402/2030/95515930.png
Quote:
lino99
La tua rom è in flash sul mio gioiellino.. ti terro aggiornato.. (vengo da lelerom v2 ;) )
EDIT: Flashata correttamente
Pro:
Audio SUPERBO REALMENTE do.ob
Smart Stay FUNZIONA COME NON AVEVA MAI FATTO PRIMA O_o
Fluidità e reattività da dio
Contro:
Widget Accuwheater BROKEN (Al posto della data, in giallo sotto l'ora, da valori come: %1$0 e simili)
Nella SystemUI i toggles sono leggermente sballati.. nel senso che abbassando la tendina i toggles con scritta su due righe (come rotazione schermo e Mod.alla guida) finiscono al di sotto della linea inferiore (quella che diventa verde se attivi...), cosa che nella leak non è presente
Generale: Splendida :o Perfetta dopo aver aggiustato i due "BUG"
RIEDIT: Trovato nuovo BUG molto più grande dei precedenti: in lockscreen non funziona la funzione, scusate il gioco di parole, "Testo personale" !!!!!
ahahah grazie mille :D
per l accuweather me ne sono accorto ora, che cavolo pubblico versioni che hanno sempre qualche BUG !!! :bd:
per i toggles non saprei xD , prova a vedere che ci ho toccato . Fammi sapere come va la fluidita e velocità dopo che hai installato la ROM per molto tempo e se la batteria dura come la 5.1 :)
-
Quote:
Ragz
no il toggle torcia non c'e , ma di sicuro in futuro arriverà una mod per aggiungere questi toggle , diamo tempo ai dev su xda :rolleyes:
per i toggle si, farò un fix. Flasha il modem che piu ti piace, prima uno tra MC2 e MB6 , poi flashi quello che ti piace :D
flasha la lelerom v2 e poi la RagzRom , oppure subito la RagzRom v7 , su xda nessuno ha avuto il vostro problema
per l accuweather me ne sono accorto ora, che cavolo pubblico versioni che hanno sempre qualche BUG !!! :bd:
per i toggles non saprei xD , prova a vedere che ci ho toccato . Fammi sapere come va la fluidita e velocità dopo che hai installato la ROM per molto tempo e se la batteria dura come la 5.1 :)
Non ci pensare, può capitare. Adesso ho la Wanam pensi avrò problemi?? mi rompo di aspettare di scaricare la rom, ieri con la tua ha finito a mezzanotte e mezza :( . Aspetto il fix per la statusbar? ci vuole molto??
P.S. ma i beta tester cos'hanno testato?? un altra rom?? :p ;) :p
-
Quote:
Ragz
che cavolo pubblico versioni che hanno sempre qualche BUG !!! :bd:
Perché hai fretta di pubblicare...prenditi un paio di gg di test...tu e qualcun altro che non sarò io di sicuro...:D:D:D
-
Quote:
tabaccaio
Non ci pensare, può capitare. Adesso ho la Wanam pensi avrò problemi?? mi rompo di aspettare di scaricare la rom, ieri con la tua ha finito a mezzanotte e mezza :( . Aspetto il fix per la statusbar? ci vuole molto??
P.S. ma i beta tester cos'hanno testato?? un altra rom?? :p ;) :p
diciamo che non avresti problemi. Per la status bar si tratta un un piccolissimo bug, è molto precisino lino roftl
i tester hanno testato una beta , che poi ho modificato ma ha quel bug
-
vabbè.. nelfrattempo mi è preso un infarto :bd: : si è riavviato da solo ma la bootanimation andava al rallentatore (qualcosa tipo 5 frame ogni 3 secondi) e mentra stava a metà (la bootanimation) si è accesso improvvisamente o_O
EDIT:
Quote:
diciamo che non avresti problemi. Per la status bar si tratta un un piccolissimo bug, è molto precisino lino
i tester hanno testato una beta , che poi ho modificato ma ha quel bug
Hahahaha si sono molto precisino.. NON E' UN PROBLEMA ! E' MICROSCOPICA LA COSA ! è un "microbug"... Aggiusta il "Testo personale" poi la status.. è una sciocchezza la status..
-
Quote:
alegu
Perché hai fretta di pubblicare...prenditi un paio di gg di test...tu e qualcun altro che non sarò io di sicuro...:D:D:D
sempre il simpaticone fai :D :D :D
in download il nuovo firmware MD3 , RagzRom v5.2 in arrivo :D